salve per rock rider 8.1 cassetta pg950 cosa consigliate?in futuro monterò cassetta pg 980 o 990 x0 e quindi non dover ricomprare altri cerchi,grazie
ti conviene rivolgere il messaggio a [MENTION=82239]Pierre RczBikes[/MENTION]
salve per rock rider 8.1 cassetta pg950 cosa consigliate?in futuro monterò cassetta pg 980 o 990 x0 e quindi non dover ricomprare altri cerchi,grazie
Buongiorno,
Negli ultimi giorni abbiamo provato a contattarla più volte ma senza successo; rimaniamo in attesa di una sua comunicazione per l'indirizzo di ritiro delle ruote e dei dati per il rimborso.
Saluti
Pierre
Ho avuto a che fare con RCZ per un paio di ordini importanti. L'ultimo circa un'anno fa.
Adesso li ho contattati per strane variazioni di prezzo sullo stesso articolo.
Vediamo che tempistiche ci sono per avere una risposta.
Buongiorno,
Negli ultimi giorni abbiamo provato a contattarla più volte ma senza successo; rimaniamo in attesa di una sua comunicazione per l'indirizzo di ritiro delle ruote e dei dati per il rimborso.
Saluti
Pierre
Buongiorno,
Saluti
Pierre
Buonasera,
Come già detto, la ringraziamo ancora per la pazienza dimostrata in questa lunga attesa. UPS è già passata 5 volte per ritirare la ruota, senza mai aver successo; la preghiamo quindi di fornirci un indirizzo alternativo dove UPS possa passare a ritirarla senza incontrare problemi.
Per il rimborso, dobbiamo necessariamente aspettare il ritiro delle ruote.
In attesa di una sua comunicazione, le auguriamo una buona serata.
Pierre
RCZ Team
Spero.
Ma non mi fido di loro.
mah....una cosa che ho notato, e che ho sempre sostenuto riguardo a questo shop, è la pessima assistenza clienti. Comunicazioni scarse, lungaggini incredibili...peccato, perchè prezzi e le occasioni sono buone