RCZ bikeshop: esperienze

ezio.box

Biker popularis
29/3/04
54
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
12rczwhracexcbkgd.jpg

RCZ 012 Wheelset Race XC

Ottimo, la tua esperienza mi fa ben sperare sulla riuscita di queste ruote.

Però la tua biga è più leggera della mia (ho una full che, anche con questi cerchi, dovrebbe essere comunque sopra ai 12 kg) e poi, tu quanto pesi?
io sono intorno agli 80 kg (in tenuta invernale e con zaino al seguito più vicino agli 85) e RCZ sconsiglia l'uso a biker sopra i 90 kg :maremmac:

Io le ho montate sulla mia BMC con sganci e dischi in titanio, tutto comprato su RCZ con coupon di sconto ad un prezzo incredibilmente basso. Il risultato estetico/funzionale è stupefacente. Le ruote sono scorrevoli, leggere e resistenti (testate pesantemente su terreni destinati a full). Per ora me le sto veramente godendo con estrema soddisfazione.
 

ihvan75

Biker superis
9/9/05
476
127
0
49
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
Acquistata qualche settimana fa guarnitura Shimano XTY FC770x con pedivelle da 170mm ad un ottimo prezzo. Pezzo arrivati in 2 giorni dall'ordine.
Davevro un ottimo servizio e prezzi vantaggiosissimi.
Complimenti
 

Roman

Biker novus
26/12/10
2
0
0
Ghiffa
Visita sito
Ciao a tutti, ho fatto vari acquisti su rczbikeshop e mi sono sempre trovato bene, anche sotto il profilo dell' assistenza, una volta mi hanno inviato una catena che non corrispondeva a quella ordinata, (quella spedita era di livello inferiore) dopo averli contattati, mi hanno riaccreditato i soldi della catena e mi hanno lasciato la catena sbagliata, in poche parole non l'ho pagata.
Tra i mie vari acqusti su rcz ci sono i cerchi rcz, neri e rossi, gli ho da un anno e mi trovo veramente molto bene.
Per ora quindi tutto ok, speriamo che in futuro non si smentiscano!
 

giglio80

Biker novus
16/11/10
5
0
0
firenze
Visita sito
ciao pierre sei stato molto gentile a rispondermi pensandoci bene pero' sarei piu' interessato a questo modello ROCKSHOX 011 Recon Gold TK Solo Air 100 mm che ne ho sentito parlare davvero bene avete qualcosa di disponibile? mi sono gia registrato al sito grazie ancora
 

giglio80

Biker novus
16/11/10
5
0
0
firenze
Visita sito
grazie pierre x la tua disponibilita' ma ripensandoci bene sono piu' orientato su questo modello ROCKSHOX 011 Recon Gold TK Solo Air 100 mm avete qualcosa al momento disponibile? mi sono gia registrato al sito grazie ancora
 

TORME

Biker novus
2/4/09
41
0
0
Verbania
Visita sito
Ciao a tutti, ho fatto vari acquisti su rczbikeshop e mi sono sempre trovato bene, anche sotto il profilo dell' assistenza, una volta mi hanno inviato una catena che non corrispondeva a quella ordinata, (quella spedita era di livello inferiore) dopo averli contattati, mi hanno riaccreditato i soldi della catena e mi hanno lasciato la catena sbagliata, in poche parole non l'ho pagata.
Tra i mie vari acqusti su rcz ci sono i cerchi rcz, neri e rossi, gli ho da un anno e mi trovo veramente molto bene.
Per ora quindi tutto ok, speriamo che in futuro non si smentiscano!


Quoto Roman :prost:
 

scallauperdiu

Biker novus
1/8/08
41
0
0
Sinnai
Visita sito
Assistenza:

se non sbaglio su questo thread risponde anche un addetto del sito RCZ, ho fatto un acquisto venerdì e mi garantivano che entro martedì avrei avuto il tracking della spedizione, non riesco a trovarlo, qualcuno mi può aiutare?

Grazie
 

acid-nitro

Biker popularis
16/9/11
46
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Assistenza:

se non sbaglio su questo thread risponde anche un addetto del sito RCZ, ho fatto un acquisto venerdì e mi garantivano che entro martedì avrei avuto il tracking della spedizione, non riesco a trovarlo, qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Io sono nelle uve stesse condizioni dal 6 febbraio!!!
In più ora sono 2 giorni che non mi rispondono nemmeno alle mie Email di sollecitazione.
Qualcun'altro ha avuto questi problemi?
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Assistenza:

se non sbaglio su questo thread risponde anche un addetto del sito RCZ, ho fatto un acquisto venerdì e mi garantivano che entro martedì avrei avuto il tracking della spedizione, non riesco a trovarlo, qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Salve Scallauperdiu, ha provato a guardare nel suo conto cliente? Altrimenti, se mi manda il numero dell'ordine verifico la situazione e le faccio sapere.
Saluti,
Pierre - Rcz Team
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo