RCZ bikeshop: esperienze

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.579
498
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
stavo facendo un ordine, quando mi sono accorto di una cosa "strana":
se entro in RCZ da visitatore i prezzi sono inferiori rispetto a quando entro col mio account :nunsacci: ecco un esempio:
OSPITE:
2g3Gg.jpg


ACCOUNT:
BwJwy.jpg


sicuramente ci sarà una spiegazione logica......ma non riesco proprio ad immaginarla!
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
La spiegazione è semplice:
quando fai il login, viene riconosciuto il paese di origine e quindi applicata l'iva. Nel caso (come l' Italia) l'iva sia più alta rispetto a quella belga, i prezzi appaiono maggiorati.

Quello che non mi è piaciuto negli ultimi giorni è stata la promozione dello sconto del 10% fino a mezzanotte di oggi ma hanno pensato di aumentare i prezzi rispetto a prima dell' annuncio della promozione. Per esempio il pacco pignoni XTR 10v, prima costava 151€, ora costa 161€!!! Guarda caso, quei 10€ di differenza, si mangiano, quasi, il 10% di sconto.
Caro Pierre, stavolta non mi siete proprio piaciuti. Cosi non si fa.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.579
498
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ok, buona spiegazione anche se, credo, sarebbe facile evitare una cosa del genere: se non sbaglio è possibile identificare la collocazione del terminale che si collega ad un sito anche senza che faccia il login....
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
...

Quello che non mi è piaciuto negli ultimi giorni è stata la promozione dello sconto del 10% fino a mezzanotte di oggi ma hanno pensato di aumentare i prezzi rispetto a prima dell' annuncio della promozione. Per esempio il pacco pignoni XTR 10v, prima costava 151€, ora costa 161€!!! Guarda caso, quei 10€ di differenza, si mangiano, quasi, il 10% di sconto.
Caro Pierre, stavolta non mi siete proprio piaciuti. Cosi non si fa.

Gentile Famiddi,
sul sito i prezzi variano in permanenza (come indicato nelle condizioni di vendita) in funzione dell'arrivo della merce. Due settimane fa la cassetta XTR era a 151€ + sconto del 10%. E la guarnitura XTR è diminuita di prezzo in aggiunta al 10% di sconto. E comunque anche al prezzo attuale rimane trai i migliori d'Europa.
Saluti, Pierre - Rcz Team
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ordinato giovedi 2marzo, oggi domenica dal mia account mi dice ordine completo e consegnato.
Ovviamente è impossibile che sia stato consegnato...è la normale procedura?
Dal mia account non risulta nessun numero di spedizione. ordine 11205817
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Ordinato giovedi 2marzo, oggi domenica dal mia account mi dice ordine completo e consegnato.
Ovviamente è impossibile che sia stato consegnato...è la normale procedura?
Dal mia account non risulta nessun numero di spedizione. ordine 11205817

Salve Selev,
lo status completo indicata che il pagamento è andato a buon fine.
Il numero di spedizione è disponibile nel suo conto cliente.

Saluti,
Pierre - Rcz Team
 

dibe77

Biker popularis
31/10/09
61
0
0
codroipo
Visita sito
Domenica scorsa 4 marzo ho ordinato dei prodotti dal sito: copertoni, ecc.
Il numero dell'odine è 11205938 pagato regolarmente con carta di credito.
Dal sito l'ordine risulta completo da lunedì 5 marzo ma non è ancora stato spedito.
Mi devo preoccupare?
Avevo già ordinato in passato e la spedizione era stata fatta il giorno successivo all'ordine.
Ho anche inviato una mail per capire se c'erano problemi e mi hanno risposto che avrebbero contattato la logistica ma ancora nessuna risposta.
 

dibe77

Biker popularis
31/10/09
61
0
0
codroipo
Visita sito
Domenica scorsa 4 marzo ho ordinato dei prodotti dal sito: copertoni, ecc.
Il numero dell'odine è 11205938 pagato regolarmente con carta di credito.
Dal sito l'ordine risulta completo da lunedì 5 marzo ma non è ancora stato spedito.
Mi devo preoccupare?
Avevo già ordinato in passato e la spedizione era stata fatta il giorno successivo all'ordine.
Ho anche inviato una mail per capire se c'erano problemi e mi hanno risposto che avrebbero contattato la logistica ma ancora nessuna risposta.

Ad oggi ancora nessuna risposta da RCZ.
Ho mandato un'ulteriore mail per avere spiegazione ma mi devono ancora rispondere.
Ormai sono quasi 10 giorni che l'ordine è completo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo