mi quoto da solo per non dover ripetere tutto il discorso.
La prima uscita l'ho potuta fare solo due giorni fa e per un un giro breve (una ventina di km), disturbato da innumerevoli telefonate di lavoro e dal freno post. che, causa bolla d'aria, si è messo in sciopero quasi subito
Ho scelto un tracciato molto scorrevole e privo di tratti tecnici in quanto non ho voluto rischiare alla prima uscita: intendo aumentare le difficoltà in modo graduale e, comunque, li terrò per partecipare alle GF e eviterò di impegnarli su tracciati troppo "ignoranti" (per quelli ho ruote da kg. 2,3!).
Il primo approccio, comunque, è stato positivo: con un Nobby Nic Performance da 2.1 all'ant. ed un Continental Race King da 2.0 al post. (entrambi con camera - latticizzerò in seguito), l'impressione è stata di buona scorrevolezza e, soprattutto, notevole facilità di rilancio, ovviamente rispetto alla coppia di ruote pesanti che uso normalmente ma che, ripeto, sono veri "piombi".
Confermo l'estetica sicuramente gradevole (montate sulla biga, non sfigurano accanto a ruote ben più costose) e sono stato piacevolmente sorpreso dalla scorrevolezza della ruota libera quando viene fatta girare in folle (mi piace anche il rumore che fà
).