eh si ciao Bruno, erano finiti già dopo 5 minuti dall'uscita della mail....ce ne saranno stati uno per colore...Allora non sei tu, volevo la L orange ma anche nera, a 800 euro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh si ciao Bruno, erano finiti già dopo 5 minuti dall'uscita della mail....ce ne saranno stati uno per colore...
Buona sera a tutti. Voglio raccontare la mia disavventura (tuttora in corso) con questo venditore. Non è la prima volta che acquisto on line e non solo da questo negozio. Le loro offerte sono molto appetibili, come lo sono alcuni articoli datati che magari possono essere utili per sistemare vecchie bici altrimenti in disuso.
Ho un vecchio telaio Viner 7.2SL ruote 26 che volevo rimontare con dei pezzi reperiti da modifiche effettuate sulla mia 29 e mi mancava la forcella. Sul loro sito erano presenti due forcelle uguali SR Suntour XCM 26 corsa 100mm la cui differenza era solo nella lunghezza dal cannotto (209mm e 204mm). Faccio l'ordine di quella con cannotto da 209mm e attendo l'articolo.
Dopo una settimana circa mi è arrivato il pacco: la forcella è la XCM26 con cannotto da 209mm ma la corsa è di 80mm. Avverto il negoziante che prontamente me ne spedisce un'altra senza nemmeno ricevere indietro quella errata. Altra settimana di attesa... altra forcella errata!!!
Nuovamente avverto RCZ: mi organizzano il ritiro (almeno quello lo hanno fatto a loro spese) di entrambe le forcelle e ritornano a loro. Nel frattempo mi propongono in alternativa l'altro modello e acconsento la sostituzione...
A oggi, dopo quasi un mese, sono senza forcella e con meno soldi... posso capire lo sbaglio... ma perseverare è diabolico. Non so se farò altri acquisti anche a prezzi bassi se poi si rischiano attese infinite e un trattamento così poco gratificante.
Buona mtb a tutti!
Io ho fatto due ordini a metà novembre (uno il 13 e uno il 16) di merce con spedizione a 20gg, ma ancora non ne ho saputo niente...
ho ricevuto oggi una vostra email in proposito... indicativo va bene, ma certo che tra 20 giorni e più di due mesi come ora mi prospettate c'è una bella differenza.Gentile cliente,
il tempo d'attesa di 20 giorni lavorativi è indicativo, può essere più o meno lungo a seconda dei fornitori. Maggiori informazioni al link seguente: http://www.rczbikeshop.it/it/vendite-private
La ringraziamo per la pazienza.
Saluti,
Pierre
RCZ Team
Ma quindi la vostra esperienza con questo venditore in generale come è? E' affidabile oppure sono più i problemi che altro? Andrea
Le poche volte che ho acquistato, nessun problema.Ma quindi la vostra esperienza con questo venditore in generale come è? E' affidabile oppure sono più i problemi che altro? Andrea
In generale affidabile, ma qualche problema c'è statoMa quindi la vostra esperienza con questo venditore in generale come è? E' affidabile oppure sono più i problemi che altro? Andrea
Perche' sono componenti OM ,cioe' privi di confezione della casa,ti arrivano in buste pneumatiche,e sono perlopiu' fine serie . Se fai una ricerca, buona parte sono fuori produzione.Nonostante questo per la garanzia fa' fede la fattura di acquisto.Ma come mai ha questi sconti cosi aggressivi? Questo non mi spiego e mi blocca nell'acquistare.
Grazie della spiegazione! Quindi, volendo, potrei upgradare la mia vecchia rockrider 540 magari spendendo "poco" e sfruttarla a mo di kamikaze :DPerche' sono componenti OM ,cioe' privi di confezione della casa,ti arrivano in buste pneumatiche,e sono perlopiu' fine serie . Se fai una ricerca, buona parte sono fuori produzione.Nonostante questo per la garanzia fa' fede la fattura di acquisto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?