Grazie per il supporto Luca,
Pierre mi ha appena risposto alla email, gli ho fornito tutte le indicazioni che mi ha chiesto. C'è un pò di diffidenza da parte sua, ed è giusto che controlli, purtroppo il gruppo SLX che avevo ordinato manca e la confezione che mi hanno mandato è completamente piena degli altri componenti acquistati, non c'era lo spazio fisico per poter inserire un altro pacco! Speriamo che si rendano conto dell'errore in magazzino!
Gentile cliente,
mi scuso se le ho dato una cattiva impressione, la mia non voleva essere diffidenza, la richiesta delle foto fa parte della nostra procedura standard per risolvere questo tipo di problema. Ci scusiamo anche per i tempi per la risposta, purtroppo siamo ad effettivo ridotto durante le vacanze estive, e contando che ci affidiamo ad un servizio di traduzione per rispondervi, i tempi di risposta si allungano ulteriormente. Le faremo sapere al più presto e la ringraziamo per la comprensione.
Saluti,
Pierre
RCZ Team
p.s. a coloro che ricevono la newsletter in francese: contattatemi via MP precisando il vostro indirizzo di posta elettronica o direttamente via mail, così possiamo effettuare il cambio. Grazie in anticipo.