Ma poi l'utente Ugo come ha risolto con il problema della forcella?
Tutto ok,tokto,grazie. Ora speriamo che rcz risolva velocemente il tuo problema!Mi sembrava di averlo già tolto dopo aver letto il tuo post.......cmq se ti appare ancora fammelo sapere che cerco di provvedere.
Come volevasi dimostrare di loro abitudine nel non rispondere..............Ho aperto una contestazione pay PAL e mi hanno fatto il rimborso il tutto mi è costato 32€ di spedizione indietro li ho contattati diverse vilvo dopo un mese dalla mia spedizione e non mi hanno mai risposto ho dovuto fare intercedere pay PAL
Grazie ci proverò ho seguito il tuo consiglio avanzi una bevutaCome volevasi dimostrare di loro abitudine nel non rispondere..............
Pero'....i 32€ che accusi come costo della spedizione, in quanto necessariamente assicurata, ne hai chiestom il rimborso? In quanto anche le spese di rispedizione vengono rimborsate ,ma con richiesta a parte. Rapidi e veloci anche qui.
Grazie ci proverò ho seguito il tuo consiglio avanzi una bevuta
Scorri in fondo alla mail che trovi il link
È successo qualcosa di simile anche a me.Io ho'ordinato la Sid Boost ancora sul loro sito ma offerta scaduta . L'ordine risulta completo ma il pacco risulta sempre pronto per la spedizione da 8 giorni. Adesso avvio reclamo con paypPal, forse si sono accorti che era un prezzaccio.ho fatto altri ordini e tutto e arrivato in 4 giorni.
. No, il mio era dato per disponibile nessuna attesa.È successo qualcosa di simile anche a me.
Ma in fase di ordine era chiaro che sarebbe stato inviato dopo 20 giorni, che alla fine sono stati rispettati
Tutti gli ordini delle vendite private (con codice sconto) hanno una consegna di venti giorni ho più, e chiaramente scritto nell'email che ricevi con le varie offerte.