mah, cmq ognuno giustamente pensa a modo suo, io personalmente STRAQUOTO francobike!
buon weekend gente!
buon weekend gente!
mah, cmq ognuno giustamente pensa a modo suo, io personalmente STRAQUOTO francobike!
buon weekend gente!
cerchiamo di essere elementari.. tutta la giornata del 7, tutta quella dell'8 e mezza del 9 per me sono 2 giorni e mezzo (ora più ora meno), e poi che centrano sabato e domenica se l'ordine è stato fatto di giovedi? e ripeto, nenache uno straccio di mail per dire che l'ordine è in lavorazione. ripeto, altrove la mail te la mandano dopo ore che puoi contare sulle dita di una mano. credo che sia chiaro il discorso.
per inciso non sono nervoso, ma si fa solo per parlare, e non lo trovo ingeneroso discutere sulla celerità della spedizione, allora non si dovrebbero lamentare anche quelli che comprano su crc, perchè il 99% delle persone si trovano bene.
la mia situazione è abbastanza urgente in quanto ho comprato una forcella, e la mia attuale è stata molto probabilmente già acquistata, quindi più loro pensano ai massimi sistemi e più io rimango fermo.
ma credimi non lo reputo male, solo che uno straccio di mail per dirmi "guarda il pezzo c'è, lo spediamo appena possibile", non sarebbe stata sgradita. tutto quì
ma credimi non lo reputo male, solo che uno straccio di mail per dirmi "guarda il pezzo c'è, lo spediamo appena possibile", non sarebbe stata sgradita. tutto quì
Hai avuto qualche comunicazione? Io è da venerdì scorso che guardo il mio account ma quanto mi avevano scritto ( pacco spedito, a breve vedrai il numero di tracking nella pagina web del tuo account) non si è ancora verificato. continua la presa per i fondelli...
Mòlle;4642427 ha scritto:Sicuramente però torno a ripeterti che negozi online ben più blasonati alla fine non sono poi molto diversi, dopotutto ritengo che tutta la diffidenza nasca dal fatto che rcz sia poco conosciuto, tutto lì.
allora ci sono aggiornamenti.
l'ordine, senza darne comunicazione, è stato annullato. i soldi ovviamente li hanno presi... ora posso dire che sono scadenti?
una magura durin race. davvero vergognoso, ora aspetto di sentire che cosa diranno quelli che sostenevano che ero io a sbagliarmi. dopo anni di materiale comprato ovunque nel mondo so bene quale sia l'atteggiamento del venditore serio e del dozzinale. per me hanno venduto più forcelle di quelle a disposizione... diciamo che questo già è scadente come stile di vendita, ma che abbiano preso subito i miei soldi, e non mi abbiano restituito un bel niente li fa giocare con le denunce che non tarderanno ad arrivare.
allora ci sono aggiornamenti.
l'ordine, senza darne comunicazione, è stato annullato. i soldi ovviamente li hanno presi... ora posso dire che sono scadenti?