Io ho acquistato il 7 febbraio delle ruote ad un prezzo eccezionale. Dopo dieci giorni però non mi hanno ancora spedito nulla. Contatto RCz e mi dicono che le ruote sono acquistate come vendita privata e dunque devo attendere 25/30 gg. Per me non è un problema perché non ho fretta, dato che sono destinate ad una bici che sto assemblando e alla quale ancora mancano dei componenti però avrebbero potuto specificarlo prima, nella descrizione dell'oggetto non è scritto che si tratta di vendita privata. La cosa è importante, perché leggendo le condizioni di vendita si dice che nelle vendite private non è assicurato che l'oggetto venga spedito. In tale caso viene rimborsato il costo, però l'acquirente, soprattutto se acquista un ricambio di cui ha urgenza, deve saperlo. Non è corretto che aspetta 30 gg e poi viene a scoprire che l'oggetto non può essergli inviato, per poi doverlo cercare altrove. Insomma, un po' più di trasparenza sarebbe corretta. Io ho rinunciato ad acquistare delle ruote usate ad un ottimo prezzo perché ho trovato queste nuove ad un prezzo migliore, non vorrei che fra 30gg me la prendo in saccoccia e non solo non mi vengono spedite ma ho perso anche l'opportunità di prendere le altre.