non le puoi montare perchè la sola ruota anteriore è per perno, mentre la posteriore è un comune q.r.
Salve a tutti,
Per cio che riguarda le spedizioni il costo minimo è ora di 9.99 e non più di 15.90 e questo è grazie alla vostra fedeltà ed ai nuovi clienti.
Grazie, ciao
Eric - Alltricks.it
lamentavo la stessa cosa qualche post indietro,i loro concorrenti cercano di abbassare i costi di spedizione (vedi ad esempio alltricks) e loro in un colpo invece sono passati da 9.99 euro a 30 euro. UPS (mi sono poi' informato ) hanno un buon giro nel mio CAP di residenza ,credo si debbano informare meglio anche lorofatemi capire... ma le spese di spedizione sono passate a 30 circa?? vivo a grosseto città, quindi non mi si dica che non è servita, pure perchè ho fatto altri acquisti tempo fa. stando così le cose compro altrove.
fatemi capire... ma le spese di spedizione sono passate a 30 circa?? vivo a grosseto città, quindi non mi si dica che non è servita, pure perchè ho fatto altri acquisti tempo fa. stando così le cose compro altrove.
si ma io sono a grosseto città (capoluogo tra l'altro)...Il problema sono i CAP, spesso in comune tra piccole e ben servite cittadine e zone impervie o di montagna. Ad es. tra i CAP incriminati c'è il 33030 che comprende Campoformido (che è alle porte di Udine) ma anche Forgaria , che si trova a 40 km a NO, in montagna e in zona splendida per fare escursionismo ma che non si può certo definire di passaggio..
qualcuno può dirmi come funzionano le vendite private? dal sito non è che si capisca granchè
@Pierre RczBikes
Salve, ho fatto un ordine "PROMOZIONE FLASH su SHIMANO" dove c'è la dicitura: ** Il pagamento con carta di credito solo / PAYPAL
al momento non dispongo di paypal e non acquisto sul web con carta di credito, perciò ho provato a fare l'acquisto con il bonifico bancario ed il vs. sistema ha confermato l'ordine.
Ora dovrei fare il bonifico, ma temo che poi non accettiate il pagamento.....
Mi assicura che, se faccio il bonifico, la transazione si intenderà perfezionata al prezzo dell'offerta, nonostante la forma di pagamento sia diversa da quella richiesta?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?