Mi rispondo visto che @Pierre RczBikes ha altri impegni.Caro @Pierre RczBikes sto aspettando che UPS mi "riconsegni" il reso che avete rifiutato all'indirizzo da voi indicato ad UPS stesso, devo capire perchè non lo avete accettato....nel caso torni un pacco integro (se così non fosse dovrò capire come agire con UPS visto che i contatti li avete intrapresi voi), questo penso sia il posto migliore per infamarvi un po'.
Si ricorda la famosa ruota posteriore DT Swiss M1900, si ricorda che mi avete invece spedito un'anteriore, si ricorda che avete riconosciuto l'errore, ha visto le foto del pacco confezionato per il reso? E' la vostra ridicolissima scatola con cui mi avete consegnato una ruota anteriore al posto della posteriore ordinata e pagata, anzi ho preferito aggiungerci un po' di "imbottitura" visto la scarsa protezione che gli avevate riservato.
Mi fermo qui continuerò come sopra detto quando riavrò la vostra (sarebbe meglio dire mia, visto che l'ho pagata) ruota anteriore tra le mani.
Naturalmente la controversia su PayPal è garantita....mai vista una cosa così...nemmeno comprando in cina....
Saluti
Come promesso, aggiorno la situazione, avendo riavuto indietro il "pacco" da UPS.
Come potete vedere dalle foto il "pacco" è integro, perfetto, a dire il vero lo denigravo, ma pensando al fatto che ha percorso circa 4500km, devo ammettere che questa scatola di cartone è eccezionale.
Bene, sull'etichetta UPS è riportato testualmente:
Raison du Retour: BCP doerreurs sur etq adresse. non livrè
(correggetemi se traduco male: regione del ritorno...molti errori sull'etichetta di indirizzo. non consegnato).
MA L'ETICHETTA L'HA FATTA UPS SU INDICAZIONI DI RCZ!!!! SONO LORO CHE HANNO CONTATTATO UPS.
Roba da pazzi, ho come la sensazione che non rispondano neppure più alle mail.
Saluti e buoni acquisti su RCZ