RCZ bikeshop: esperienze

c1p8

Biker novus
7/7/16
36
0
0
Visita sito
Scusi Pierre, al di lá della sella - che cmq non uso perché ho bisogno di selle morbide - potrebbe sollecitare la soluzione a silverback per il mio telaio? Grazie, nicola
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quando RCZ ha degli articoli in offerta nessuno li batte.
Talvolta i prezzi sono talmente bassi che la merce sparisce in tempi minimi.

Quindi delle due l'una: o le quantità disponibili sono minime, oppure c'è qualche negoziante che fa incetta di articoli.

La cosa curiosa è che anche quando è esplicitamente indicato che si tratta di merce in pre-ordine, che RCZ ordina solo a fronte dei pezzi venduti, la disponibilità degli articoli si esaurisce in un battito di ciglia.

Talvolta sono stato fortunato, a volte meno.
Ora ho ordinato e pagato una coppia di ruote.
Non vedo l'ora di riceverle
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
ed oggi ho ricevuto la mail di notifica per la spedizione delle nuove ruote per lia bike 27,5 da xc.
si tratta di una coppia di dt swiss xm1501, complete di nastro; valvole ed adattatori per i mozzi....pagate 430€.

semplicemente incredibile.

inviato utilizzando TapTalk
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
spesso su alcuni articoli a dei prezzi che non sò cosa ci guadagnano ... mistero :)

hò an che comprato un telaio in carbonio da 29 a 350 euro spedito. Già da un anno che lo utilizzo
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
sempre fantastico.....ieri ho preso una sella san marco aspide protek a 35€...poi, grazie ai punti fedeltà accumulati ho avuto anche uno sconto di 6€. ;-)

inviato utilizzando TapTalk
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.418
2.807
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Pierre,sono riuscito ad acquistare i freni xt che avete messo in offerta.

Prezzo ottimo ma ,all'interno della bustina(perchè nn arrivano con le scatole originali)mancavano dei pezzi-vedi ogiva e pin necessari x accorciare i tubi freno.Ora dovrò andare a prenderli altrove.......:ueh:

...non c'era neanche il Bleeding Spacer.
 

Allegati

  • 95c91fa6-b2b8-4364-b6b0-79f78e40e09f.jpg
    95c91fa6-b2b8-4364-b6b0-79f78e40e09f.jpg
    14,6 KB · Visite: 22

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Pierre,sono riuscito ad acquistare i freni xt che avete messo in offerta.

Prezzo ottimo ma ,all'interno della bustina(perchè nn arrivano con le scatole originali)mancavano dei pezzi-vedi ogiva e pin necessari x accorciare i tubi freno.Ora dovrò andare a prenderli altrove.......:ueh:

...non c'era neanche il Bleeding Spacer.

Gentile cliente,

l'imballaggio dipende dal fornitore, ma in maniera generale, gli accessori di accorciamento non sono inclusi. Siamo spiacenti.

Saluti,

Pierre
RCZ Team
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.418
2.807
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Gentile cliente,

l'imballaggio dipende dal fornitore, ma in maniera generale, gli accessori di accorciamento non sono inclusi. Siamo spiacenti.

Saluti,

Pierre
RCZ Team

Grazie per la rapida risposta.Prendo atto ma "in maniera generale"gli accessori che ho indicato(come minimo il bleeding spacer)sono compresi.
Ciò non toglie che su certi articoli ,avete prezzi imbattibili.
Grazie
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Arrivate oggi le mie ruote nuove. Originariamente cercavo un secondo set da affiancare alle Mustang, qualcosa come Mavic Crossride o similari, da stare sui 200€. Quasi telepaticamente, arriva la loro mail quotidiana: SRAM ROAM 40 (canale 21C, 1695 g di peso, UST) a 209€ spedite. Stimati 20 giorni lavorativi per la consegna. Mi sono arrivati con qualche giorno di anticipo, e mi sono anche state regalate le due valvole tubeless e il QR posteriore (che non mi serve ma bello il gesto), che mi pareva non dovessero essere compresi. Non è il primo acquisto che faccio da loro, sono sempre rimasto contento, se ho componenti di qualità sulla bici ben lontani dal mio risicato budget, lo devo a loro, alle loro mail e alle loro offerte. Grazie infinite!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Arrivate oggi le mie ruote nuove. Originariamente cercavo un secondo set da affiancare alle Mustang, qualcosa come Mavic Crossride o similari, da stare sui 200€. Quasi telepaticamente, arriva la loro mail quotidiana: SRAM ROAM 40 (canale 21C, 1695 g di peso, UST) a 209€ spedite. Stimati 20 giorni lavorativi per la consegna. Mi sono arrivati con qualche giorno di anticipo, e mi sono anche state regalate le due valvole tubeless e il QR posteriore (che non mi serve ma bello il gesto), che mi pareva non dovessero essere compresi. Non è il primo acquisto che faccio da loro, sono sempre rimasto contento, se ho componenti di qualità sulla bici ben lontani dal mio risicato budget, lo devo a loro, alle loro mail e alle loro offerte. Grazie infinite!

Quando avevi ordinato?
Il giorno 5 agosto ho ordinato anche io una coppia di ruote.
I tempi stimati per la consegna erano identici.

Volevo provare a fare una stima della presumibile data di arrivo sulla base del tuo ordine
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Quando avevi ordinato?
Il giorno 5 agosto ho ordinato anche io una coppia di ruote.
I tempi stimati per la consegna erano identici.

Volevo provare a fare una stima della presumibile data di arrivo sulla base del tuo ordine

Mi sono sbagliato io. In realtà sono arrivati due giorni in ritardo, non so perchè ma ricordavo di averli ordinati il 28 luglio invece era il 22. Quindi, circa 33 giorni (ma conta anche Ferragosto di mezzo, oltre ai sabati e domeniche), dato il prezzo che ho pagato (altrove stanno, scontate a 550€), un bel chissenefrega ce lo metto. Il corriere ha ricevuto la merce il 18 agosto, quindi in 4 giorni lavorativi ha consegnato.

EDIT: peccato solo non poterle usare subito, devo cambiarci i caps per adattarle al perno X12 e allestirle con dischi, lattice e copertoni
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi sono sbagliato io. In realtà sono arrivati due giorni in ritardo, non so perchè ma ricordavo di averli ordinati il 28 luglio invece era il 22. Quindi, circa 33 giorni (ma conta anche Ferragosto di mezzo, oltre ai sabati e domeniche), dato il prezzo che ho pagato (altrove stanno, scontate a 550€), un bel chissenefrega ce lo metto. Il corriere ha ricevuto la merce il 18 agosto, quindi in 4 giorni lavorativi ha consegnato.

EDIT: peccato solo non poterle usare subito, devo cambiarci i caps per adattarle al perno X12 e allestirle con dischi, lattice e copertoni

Grazie per la risposta. Mi auguro che possano fare prima con il mio ordine, visto che si va verso un periodo di maggiore attività.
Credo riceverò comunicazione della spedizione tra una settimana circa, quindi
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
[MENTION=82239]Pierre RczBikes[/MENTION]

Nonostante mi sia registrato al sito ho fatto due acquisti pagando direttamente con Paypal e bypassando il login. È possibile recuperare i punti delle due transazioni?
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
Ma i componenti arrivano in confezione "bulk" (quella per assemblatori) o addirittura nella confezione per l'utente finale?
è scritto nelle info riguardanti i vari oggetti.
io acquisto sempre il materiale venduto in kit completi. é ovvio che costino qualcosa in più....ma sempre meno che dagli altri e-shop.

inviato utilizzando TapTalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Come riportato nei post precedenti, all'inizio del mese di Agosto ho ordinato una coppia di ruote.
Nel,la descrizione era chiaramente indicato che i tempi di attesa ammontavano a 20 giorni.
Ormai i venti giorni lavorativi sono trascorsi. In pratica un mese esatto di calendario.

Ovviamente inutile dire che mi avrebbe fatto piacere ricevere l'indicazione della preparazione della spedizione con un programma, un'indicazione più precisa, dell'invio del pacco.
Invece ancora nulla.

Chiedo a chi ha fatto un'esperienza simile la cortesia di segnalarmi come avevano ricevuto la notizia della spedizione e in che tempi rispetto alla data inizialmente prevista.

Mi farebbe anche piacere ricevere una risposta da [MENTION=82239]Pierre RczBikes[/MENTION], a cui di recente ho inviato un messaggio privato.
Che finora è rimasto senza risposta alcuna.

Grazie
 

c1p8

Biker novus
7/7/16
36
0
0
Visita sito
si, nelle condizioni delle vendite private riportano 3-4 settimane lavorative, ma credo sia facile sforare, soprattutto se queste vendite vengono riproposte dopo una settimana. Penso proprio RCZ chieda una spedizione unica al suo fornitore. Io ho ordinato una bici completa. Passate le 4 settimane ho chiesto info, mi han risposto che non le avevano ancora ricevute, ma dopo 5 settimane totali m'han ricontattato di loro iniziativa dicendomi che l'indomani sarebbe arrivata a loro la consegna.
Peccato che la bici sia arrivata con sella diversa e strisci.
sbojlu.jpg
ci stiam mettendo d'accordo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo