Semplicemente ho questo ordine in programma da un mese circa, da tal periodo ho chiesto varie informazioni soprottutto sulle caratteristiche di alcune gomme
maxxis, di cui non e ben chiaro lo spessore della carcassa....e tutti credo sappiamo bene che acquistare delle 2ply e trovarsi a casa una decina di single ply non e proprio la stessa cosa.
Ho provato ad aggirare il prblema usando i pesi delle gomme ma anche quelli sono un po vaghi e non cen e uno che corrisponde alle specifiche maxxis, non che pesi proprio buttati giu tanto per scriverci qualcosa.
Quindi dopo diverse mail e giorni buttati sensa ricevere risposte ho deciso di inoltrare l ordine sperando che una volta fatto questo ( senza pagare ovviamente) avrei ricevuto un po di considerazione.
Macche......mando da giorni circa 4 solleciti al giorno e ho ricevuto una sola risposta dal sig. Pierre che mi diceva "grazie della sua mail....ma potrebbe spedirmi la sua ultima mail un altra volta?"
....io non sapevo piu se ridere o piangere.
Ora sono passati gia i giorni a disposizione per il pagamento e probabilmente mi verra annullato, nel frattempo io ho una bici smontata in garage.
QUindi scusate lo sfogo ma credo che sia troppo facile farsi pubblicita gratuita promettendo servizi e promuovendo slogan sull importanza del cliente, quando poi del cliente se ne fregano.....un sito di vendita a parer mio o e talmente completo da dare SPECIFICHE IMPECCABILI E INEQUIVOCABILI....ma non ne conosco nessuno, o altrimenti deve dare un supporto tecnico almeno per le informazioni direttamente riguardanti i prodotti in vendita.......esistono anche leggi sulla trasparenza e la vendita on line a tutela di questi fatti.