Come già fatto in un precedente post, confermo di essermi trovato ancora bene con RCZ, ho già fatto 3 ordini e tutti si sono conclusi positivamente.
mah... ti conviene andare qualche post indietrosi, ok, il negozio è serio ed efficiente, ma nessuno mi sa dire nulla sulle loro ruote?
Salve a tutti,
è attivo il nuovo codice RCZ12IT con il quale avrete il 12% di sconto su tutto il sito.
Pierre - Rcz Team
Ciao Pierre. Ma il buono fino a quando è valido? A me sul sito non funziona. Grazie.
Speriamo bene; certo che se tutto risulterà OK il rapporto qualità/prezzo sarebbe veramente eccezionale. Vi aggiornerò sulla qualità del servizio e dei prodotti.
lo sai prima di utilizzare ciò che compri?
Va bè, visto che, a quanto pare, non si riescono ad ottenere info sulle fuote (leggere ed economiche.....si piegheranno sotto i miei 80 kg??)..............HO APPENA FATTO L'ORDINE (così le provo e mi tolgo ogni dubbio )
coppia di ruote [RCZ 012 Wheelset Race XC - Disc 6 holes - Axle 9mm] coppia dischi (alligator 180 + 160) e set di viti TOTALE EURO 170,91 compresa spedizione e tasse (con lo sconto postato da Pierre RczBike)
domani mattina faccio il bonifico e .........staremo a vedere!!
mi sono fatto un idea anche grazie alla discussione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165329&page=53&highlight=rcz+ruote
Poi l'utilizzo sul campo è un'altra cosa ma ritengo sia un privilegio di pochi testare preventivamente ciò che si ha intenzione di acquistare.
come hai pagato?Fatto l'ordine sabato notte, arrivato il tutto mercoledì mattina (un'ora fa)
Il materiale sembra veramente di ottima fattura. Le viti di fissaggio dischi sono già all'interno della confezione del disco (nel sito dicono privi di fissaggio) anche se le viti in lega comprate a parte sono più leggere.
Le ruote sono bellissime, una volta provate posto le mie impressioni; gli sganci in titanio sono altrettanto belli: 44 grammi per 25 euro.
Per adesso promosso a pieni voti.
come hai pagato?
io ho fatto l'ordine domenica, il bonifico ieri mattina e ieri pomeriggio ho inviato la ricevuta via e-mail, ma ho controllato un minuto fa sul sito e il mio ordine risulta ancora "in attesa pagamento".... sarà normale?
Si, era appunto questo il mio timore: è stato il mio primo bonifico internazionale ma ha avuto la netta sensazione che fosse il primo anche per l'impiegato della banca che, chiaramente, non era per nulla sicuro di ciò che stesse facendo!!!io ho pagato subito con carta di credito. per operazioni con bonifico la tempistica è molto più lunga per i tempi "tecnici" che si prendono le banche (bastarde)