RCZ bikeshop: esperienze

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Salve a tutti,

ho letto alcuni commenti circa i punti fedeltà non disponibili. Avevamo avuto qualque problema con il sistema che però è stato risolto perciò tutti i vostri punti dovrebbero essere disponibili. Qualora non fosse cosi, potete inviare una mail all'indirizzo info( )rczbikeshop.com

Pierre - Rczbike Team

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly

Oilalà, riecco spuntare il ns. amato Pierre!!!!
Ed ecco che, come nella miglior commedia all'italiana, con assoluta tranquillità ci annuncia di aver "prontamente" risolto i problemi riguardanti i punti fedeltà mai messi a disposizione della clientela.
Ma, per caso, Lei vanta uno stretto legame parentelare col Totò nazianale?
In cuor mio spero che il miracolo sia dovuto semplicemente al recupero del Vs. mitico tecnico informatico che (Luglio 2011) naufragò sulle sponde della più piccola e sperduta isola dell'Oceano Indiano.

Orbene, bando alle ciancie: gli ormai noti 5000 punti che lei qui mi promise a risarcimento, e che, pur comparendo nel mio profilo RCZ non mi furono mai messi a disposizione son da tempo e tutt'ora scomparsi. Mi vorrebbe spiegare il perchè???
Grazie.
Baci.

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.314
291
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
ola raga finalmente ho fatto il mio primo acquisto su rcz,ho preso delle ruote complete,ho eseguito l ornine ieri alle 14.00,ora lo stato del ordine è passato da in elaborazione a completato,secondo la vostra esperienza entro quando riceverò la merce?quanti giorni servono mediamente?....spero arrivino in fretta perche sono appiedato.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

direi che per lunedì massimo martedì dovresti averle a casa.

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.314
291
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Mòlle;5007995 ha scritto:

ottimo,soeriamo,intanto grazie,ho presola coppia da 151€,più una bomboletta di olio spry per la catena in modo da coprire le le 159€ per avere la sped gratis e bianchi con mozzo rosa da 1639grammi,speriamo non siano di burro e si disintegrino subito.in ogni caso vi farò, sapere come sono.....

Corsair

Biker serius

Ma non è che parlando in questo modo non ti capisce?

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ogni Mondo è paese

"ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto
Ciao a tutti Io ho ordinato dei pezzi il giorno 07/09 e ad oggi non sono ancora arrivati!! secondo voi devo preoccuparmi???"

cioè..stai paragonando CRC a RCZ? ...
mi pare che il confronto non regga per nulla; già altri qui hanno portato ad esempio CRC , dicendo che anche lì hanno dei problemi, ma forse non hanno ben presente la differenza di mole tra le due aziende.
Giusto per rendere l'idea..
http://freecaster.tv/mountainbike/1015787/inside-chain-reaction-cycles

poi è ovvio che anche loro abbiamo i loro disguidi

Reactions: durden74

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
cioè..stai paragonando CRC a RCZ? ...

Aldilà dei disguidi, e proprio in considerazione del volume di affari di CRC, io provo a paragonarli sulla base della mia esperienza personale:
Rock Shox Reba RL Dual Air Forks - Poploc 2011, comprata da RCZ a 256 euro e venduta da crc a 355 (e bisogna considerare che probabilmente a giorni usciranno i modelli 2012, mentre io l'ho presa a febbraio);
Shimano XT Rear Shadow 9sp comprata da RCZ a 38 e rotti euro euro e venduta da crc a 56;
Shimano XT Wheels XC M775 comprata da RCZ a 188 euro e venduta da crc a 284...
Tutta la merce arrivata sempre in meno di una settimana, compresi festivi.
Risparmio netto: 213 € esclusi gli spiccioli, che sicuramente stanno meglio nelle mie tasche che in quelle di CRC

Reactions: Mòlle

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.314
291
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Mòlle;5007995 ha scritto:

dal trak di sped,risulta in consegna lunedi,peccato sabato mi tocca saltare il giro,ma mi rifaccio domenica a fare FR a canazei domenica....

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

senz'ombra di dubbio
ma ripeto che i due shops non sono paragonabili, volume d'affari , transazioni, e magazzino (soprattutto magazzino..sappiamo cosa costa avere un magazzino..) sono centinaia di volte più grandi di RCZ

Reactions: bipbip

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo