RCZ bikeshop: esperienze

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Salve a tutti,

ho letto alcuni commenti circa i punti fedeltà non disponibili. Avevamo avuto qualque problema con il sistema che però è stato risolto perciò tutti i vostri punti dovrebbero essere disponibili. Qualora non fosse cosi, potete inviare una mail all'indirizzo info( )rczbikeshop.com

Pierre - Rczbike Team
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Salve a tutti,

ho letto alcuni commenti circa i punti fedeltà non disponibili. Avevamo avuto qualque problema con il sistema che però è stato risolto perciò tutti i vostri punti dovrebbero essere disponibili. Qualora non fosse cosi, potete inviare una mail all'indirizzo info( )rczbikeshop.com

Pierre - Rczbike Team


Oilalà, riecco spuntare il ns. amato Pierre!!!! :fantasm:
Ed ecco che, come nella miglior commedia all'italiana, con assoluta tranquillità ci annuncia di aver "prontamente" risolto i problemi riguardanti i punti fedeltà mai messi a disposizione della clientela.
Ma, per caso, Lei vanta uno stretto legame parentelare col Totò nazianale?:smile::smile::smile:
In cuor mio spero che il miracolo sia dovuto semplicemente al recupero del Vs. mitico tecnico informatico che (Luglio 2011) naufragò sulle sponde della più piccola e sperduta isola dell'Oceano Indiano.:medita:



Orbene, bando alle ciancie: gli ormai noti 5000 punti che lei qui mi promise a risarcimento, e che, pur comparendo nel mio profilo RCZ non mi furono mai messi a disposizione son da tempo e tutt'ora scomparsi. Mi vorrebbe spiegare il perchè???
Grazie.
Baci.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
ola raga finalmente ho fatto il mio primo acquisto su rcz,ho preso delle ruote complete,ho eseguito l ornine ieri alle 14.00,ora lo stato del ordine è passato da in elaborazione a completato,secondo la vostra esperienza entro quando riceverò la merce?quanti giorni servono mediamente?....spero arrivino in fretta perche sono appiedato.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ola raga finalmente ho fatto il mio primo acquisto su rcz,ho preso delle ruote complete,ho eseguito l ornine ieri alle 14.00,ora lo stato del ordine è passato da in elaborazione a completato,secondo la vostra esperienza entro quando riceverò la merce?quanti giorni servono mediamente?....spero arrivino in fretta perche sono appiedato.

direi che per lunedì massimo martedì dovresti averle a casa.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Mòlle;5007995 ha scritto:
direi che per lunedì massimo martedì dovresti averle a casa.


ottimo,soeriamo,intanto grazie,ho presola coppia da 151€,più una bomboletta di olio spry per la catena in modo da coprire le le 159€ per avere la sped gratis e bianchi con mozzo rosa da 1639grammi,speriamo non siano di burro e si disintegrino subito.in ogni caso vi farò, sapere come sono.....
 

Corsair

Biker serius
Oilalà, riecco spuntare il ns. amato Pierre!!!! :fantasm:
Ed ecco che, come nella miglior commedia all'italiana, con assoluta tranquillità ci annuncia di aver "prontamente" risolto i problemi riguardanti i punti fedeltà mai messi a disposizione della clientela.
Ma, per caso, Lei vanta uno stretto legame parentelare col Totò nazianale?:smile::smile::smile:
In cuor mio spero che il miracolo sia dovuto semplicemente al recupero del Vs. mitico tecnico informatico che (Luglio 2011) naufragò sulle sponde della più piccola e sperduta isola dell'Oceano Indiano.:medita:



Orbene, bando alle ciancie: gli ormai noti 5000 punti che lei qui mi promise a risarcimento, e che, pur comparendo nel mio profilo RCZ non mi furono mai messi a disposizione son da tempo e tutt'ora scomparsi. Mi vorrebbe spiegare il perchè???
Grazie.
Baci.

Ma non è che parlando in questo modo non ti capisce? :smile:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ogni Mondo è paese :hahaha:

"ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto
Ciao a tutti Io ho ordinato dei pezzi il giorno 07/09 e ad oggi non sono ancora arrivati!! secondo voi devo preoccuparmi???"

cioè..stai paragonando CRC a RCZ? ...
mi pare che il confronto non regga per nulla; già altri qui hanno portato ad esempio CRC , dicendo che anche lì hanno dei problemi, ma forse non hanno ben presente la differenza di mole tra le due aziende.
Giusto per rendere l'idea..
http://freecaster.tv/mountainbike/1015787/inside-chain-reaction-cycles

:celopiùg: poi è ovvio che anche loro abbiamo i loro disguidi;-)
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
cioè..stai paragonando CRC a RCZ? ...


Aldilà dei disguidi, e proprio in considerazione del volume di affari di CRC, io provo a paragonarli sulla base della mia esperienza personale:
Rock Shox Reba RL Dual Air Forks - Poploc 2011, comprata da RCZ a 256 euro e venduta da crc a 355 (e bisogna considerare che probabilmente a giorni usciranno i modelli 2012, mentre io l'ho presa a febbraio);
Shimano XT Rear Shadow 9sp comprata da RCZ a 38 e rotti euro euro e venduta da crc a 56;
Shimano XT Wheels XC M775 comprata da RCZ a 188 euro e venduta da crc a 284...
Tutta la merce arrivata sempre in meno di una settimana, compresi festivi.
Risparmio netto: 213 € esclusi gli spiccioli, che sicuramente stanno meglio nelle mie tasche che in quelle di CRC :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Aldilà dei disguidi, e proprio in considerazione del volume di affari di CRC, io provo a paragonarli sulla base della mia esperienza personale:
Rock Shox Reba RL Dual Air Forks - Poploc 2011, comprata da RCZ a 256 euro e venduta da crc a 355 (e bisogna considerare che probabilmente a giorni usciranno i modelli 2012, mentre io l'ho presa a febbraio);
Shimano XT Rear Shadow 9sp comprata da RCZ a 38 e rotti euro euro e venduta da crc a 56;
Shimano XT Wheels XC M775 comprata da RCZ a 188 euro e venduta da crc a 284...
Tutta la merce arrivata sempre in meno di una settimana, compresi festivi.
Risparmio netto: 213 € esclusi gli spiccioli, che sicuramente stanno meglio nelle mie tasche che in quelle di CRC :celopiùg:

senz'ombra di dubbio;-)
ma ripeto che i due shops non sono paragonabili, volume d'affari , transazioni, e magazzino (soprattutto magazzino..sappiamo cosa costa avere un magazzino..) sono centinaia di volte più grandi di RCZ:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: bipbip

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo