RCZ bikeshop: esperienze

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
magari su ebay lasciassero tutti il feedback;-)
hai ragione comunque, è più facile che qui venga lasciato un commento negativo.
Ripeto, mi limito a far notare che la differenza la fa la capacità di risolvere le problematiche :celopiùg:, perciò , a mio modo di vedere, i negozi fantastici sono altri (ma forse s'era capito :-) )

l'unico negozio fantastico potrebbe essere quello che la merce la regala.:smile:
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Mòlle;4985107 ha scritto:
l'unico negozio fantastico potrebbe essere quello che la merce la regala.:smile:

E' sempre chiuso.....
Comunque nel sondaggio, il 51% era per fare un "presempio:smile:", ognuno mette la sua valutazione in base alla modalità di acquisto, tempo di consegna, stato del pacco, mail scambiate e soldi spesi = voto + o voto -:duello:
Se mi dite come si fa lo lancio io il sondaggio....:nunsacci:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Da questo "fantastico" negozio aspetto (sempre fiducioso :smile:) il rimborso/bonus di €.55 a suo tempo (giugno) qui promessomi dal mitico Pierre, oppure, in caso ripensamento, una comunicazione che rettifichi quanto affermato.
:cucù:Arriverà qualcosa per il S.S.Natale 2011? :celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Da questo "fantastico" negozio aspetto (sempre fiducioso :smile:) il rimborso/bonus di €.55 a suo tempo (giugno) qui promessomi dal mitico Pierre, oppure, in caso ripensamento, una comunicazione che rettifichi quanto affermato.
:cucù:Arriverà qualcosa per il S.S.Natale 2011? :celopiùg:


speriamo;-)
csanta.gif
 
  • Mi piace
Reactions: bipbip

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Durden, la mia non e' più pazienza, ormai e' praticamente rassegnazione. :medita: Ma...visto lo strumento che qui abbiam a disposizione, lo utilizzerò per tritare i marones infinitamente al gent.mo ill.mo e fidatissimo quanto preciso sig. Pierre che qui....prima mente spudoratamente, poi promette ma non mantiene, e successivamente sparisce dal forum rimediando una figura tanto meschina. Tutto questo alla modica cifra di euro 55,00.
Bhè credimi, mai m'e' capitato di spender tanto poco per prendermi una simile quanto giusta libertà. E questo non e' certo poco. :smile:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Durden, la mia non e' più pazienza, ormai e' praticamente rassegnazione. :medita: Ma...visto lo strumento che qui abbiam a disposizione, lo utilizzerò per tritare i marones infinitamente al gent.mo ill.mo e fidatissimo quanto preciso sig. Pierre che qui....prima mente spudoratamente, poi promette ma non mantiene, e successivamente sparisce dal forum rimediando una figura tanto meschina. Tutto questo alla modica cifra di euro 55,00.
Bhè credimi, mai m'e' capitato di spender tanto poco per prendermi una simile quanto giusta libertà. E questo non e' certo poco. :smile:
in effetti hai ragione....
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
quanto ordinato dovrebbe arrivare domani, vi farò sapere se anche questa volta RCZ si è mostrata adeguata alle mie aspettative.
Nel frattempo nuova promozione con sconti del 10% su tutta la merce, se qualcuno ha bisogno del codice mi contatti pure
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo