RCZ bikeshop: esperienze

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

certo, hai ragione, ma se facciamo una rapida analisi dei posts in questo thread, direi che l'aggettivo "fantastico" e a dir poco esagerato
altrimenti i negozi online veramente efficienti come dovremmo chiamarli?
..e ce ne sono tanti, anche discussi in questo forum

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Parlo per me, giusto per far due chiacchiere, io ho conosciuto RCZ tramite questo topic, certo se avessi visto scritto RCZbikeshop fa cagare magari non ci avrei mai comprato niente. Coi miei amici abbiamo fatto 3 acquisti e tutti quanti ineccepibili, come ho già scritto forse sono stato fortunato però per esperienza è più facile che in un forum emergano commenti negativi su un negozio online che positivi, o quantomeno si tende a ricordare maggiormente i negativi. Sarebbe giustissimo aprirne un altro invece e denunciare lì le loro mancanze e/o errori. Massima solidarietà a BipBip in ogni caso.

Reactions: bipbip and ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

Sono abbastanza d'accordo, anche se in questo forum moltissimi negozi sono discussi quasi solamente in modo positivo.
Diciamo che RCZ è uno di quelli che non eccelle, su questo converrete

Reactions: Mòlle

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
il mio post vuole solo indicare che ad un utente che fa una ricerca sommaria, rcz sembra "fantastico", quando poi leggendo il corpo del topic (ed ormai sono ben 33 pagine...), tanto "fantastico" proprio non è. a meno che certi aggettivi davvero vengano usati senza cognizione di causa. così sembra piuttosto un fan-topic e non una cosa davvero utile. tant'è che leggendolo ognuno potrà essere d'accordo che "fantastico" sia decisamente eccessivo; uno per tutti poi le assenze del sig. pierre. poi, è solo il mio parere.

Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

no, non è solo il Tuo parere

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Per rispondere a Durden:
il topic l'ho iniziato io, usando quell' aggettivo perchè era stata la mia esperienza. Oltre quella, altre 5 volte tutto si è concluso in modo eccellente. (solo una volta non avevo visto il tracking number perchè non arriva più la mail).
Come già scritto altre volte, in caso di disguidi sarò il primo io a evidenziarlo.
Purtroppo non godo di nessun trattamento di favore ma forse è il caso di chiederlo al Sig. Pierre.

Saluti a tutti.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Se è per quello esiste anche un crc a dir poco soddisfatto... E anche lì se ne può parlare. Giusta la tua riflessione ma allora tanto vale aprirne un altro oppure aggiornare il topic sui negozi online.

evil_86

Biker novus
20/2/10
39
0
0
Brescia
Visita sito
Dico la mia:

ho acquistato martedi sera su rcz, mercoledi sera avevo il codice di rintracciabilità, venerdi ore 12:00 circa avevo il mio pacco.

Nota negativa: ho scritto a rcz, ma non ho mai ricevuto risposta.

Quindi tolto il giudizio negativo per la comunicazione, non posso che essere soddisfatto...

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Basta spulciare questo topic per vedere che le opinioni positive sono di gran lunga in maggioranza.
Tanto più che generalmente è più facile che una persona sia motivata a scrivere in caso di problemi.

Infatti, ognuno mette le proprie esperienze e se il 51% è soddisfatto, non sarà fantastico ma fa il suo dovere!
E personalmente avendo preso una guarnitura completa di tutto, Fsa base a 24 euro........ è Amazing RCZ!

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Infatti, ognuno mette le proprie esperienze e se il 51% è soddisfatto, non sarà fantastico ma fa il suo dovere!
E personalmente avendo preso una guarnitura completa di tutto, Fsa base a 24 euro........ è Amazing RCZ!

51% ??
beh facciamo un pò di più dai
compreresti da un venditore ebay col 51% di feedbacks positivi?
pourpaler

ricordo che , a mio modo di vedere, la differenza un negozio la fa sul come risolve i problemi
sono lì che i feedbacks valgono.

Altrimenti anche un certo *****omissis**** (diciamo che va a cavallo ) sarebbe un top seller , e non un praticamente escluso dal forum

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
51% ??
beh facciamo un pò di più dai
compreresti da un venditore ebay col 51% di feedbacks positivi?
pourpaler

Vabbé..pourparler ti dico che su ebay tutti lasciano il feedback, qua solo pochi ed è più facile, giustamente, sentire una lamentela che non un elogio. Mai sentito il detto fai del bene e scordatelo, fai del male e pensaci?

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Mòlle;4985044 ha scritto:
Vabbé..pourparler ti dico che su ebay tutti lasciano il feedback, qua solo pochi ed è più facile, giustamente, sentire una lamentela che non un elogio. Mai sentito il detto fai del bene e scordatelo, fai del male e pensaci?

magari su ebay lasciassero tutti il feedback
hai ragione comunque, è più facile che qui venga lasciato un commento negativo.
Ripeto, mi limito a far notare che la differenza la fa la capacità di risolvere le problematiche , perciò , a mio modo di vedere, i negozi fantastici sono altri (ma forse s'era capito )

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo