RCZ bikeshop: esperienze

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.259
6.038
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Sì, pare che siano molto solerti nel rispondere.
La maggior parte delle volte la dicitura e-bike è soltanto una questione di tuning, cioè, praticamente, di marketing.
Sono pochissime le forcelle con quel cannotto disgraziato.
Le due 38 che ci sono in newsletter oggi sono incredibilmente ben descritte, fino addirittura quanto a finitura.
si infatti vedevo che i cannotti in questo caso son pressocche standard o comunque quelli di piu larga diffusione

Vins213

Biker marathonensis
2/9/18
4.085
2.592
0
34
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
anche per me stessa esperienza, sempre prima dei 30 giorni dalla data di acquisto

ora questo axs lo sto sudando.....ancora nulla da 40 giorni ormai

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.819
3.746
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Vedi l'allegato 681274

il numero ordine corrisponde

Vedi l'allegato 681275

che palle atomiche...
lo avevo ordinato anche io e me lo avevano annullato una settimana fa, senza email di spiegazioni... al che gli scrivo subito per chiedere conto, mi dicono che devono controllare, poi lunedì mi scrivono che hanno annullato perchè non hanno ricevuto il pagamento (bonifico) in tempo... peccato che il bonifico (istantaneo) lo avevo fatto il giorno stesso dell'ordine e gli avevo pure mandato i riferimenti. Non sono stato a discutere perchè è inutile, e gli ho mandato iban per il rimborso (che mi hanno confermato oggi). Ora che vedo il tuo messaggio mi sa che il motivo era un altro...

• Mi piace
Reactions: albatros_la

Vins213

Biker marathonensis
2/9/18
4.085
2.592
0
34
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
lo avevo ordinato anche io e me lo avevano annullato una settimana fa, senza email di spiegazioni... al che gli scrivo subito per chiedere conto, mi dicono che devono controllare, poi lunedì mi scrivono che hanno annullato perchè non hanno ricevuto il pagamento (bonifico) in tempo... peccato che il bonifico (istantaneo) lo avevo fatto il giorno stesso dell'ordine e gli avevo pure mandato i riferimenti. Non sono stato a discutere perchè è inutile, e gli ho mandato iban per il rimborso (che mi hanno confermato oggi). Ora che vedo il tuo messaggio mi sa che il motivo era un altro...
ma non li capisco proprio, cioè è una offerta ciclica...rimanda l'ordine no?

ho solo il manettino ora :smile: diobono

LuboZ

Biker serius
18/6/11
127
110
0
rivoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
teniamoci aggiornati su tempistiche di rimborso e per quando tornerà l'offerta

dopo l'axs, addio rcz :prost:
Li ho già mandati a c...re da tempo. Uno si fa delle aspettative,visti alcuni prezzi allettanti (ma non tutti, e spesso i 20€ minimo di spedizione rendono nulla la convenienza), poi non può girare perché il pezzo non arriva ed è costretto ad acquistare altrove.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.819
3.746
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Li ho già mandati a c...re da tempo. Uno si fa delle aspettative,visti alcuni prezzi allettanti (ma non tutti, e spesso i 20€ minimo di spedizione rendono nulla la convenienza), poi non può girare perché il pezzo non arriva ed è costretto ad acquistare altrove.
Dipende sempre dalle aspettative... ormai dovrebbe essere chiaro che se uno ha bisogno del pezzo per usare la bici non è mai il caso di acquistare su rcz. Se invece è per fare un upgrade che quando arriva arriva ma intanto la bici funziona comunque allora si può fare.

Quanto alle spedizioni anche lì, i prezzi vanno confrontati compresi di spedizioni, se il vantaggio è poco conviene acquistare altrove, ma ci sono casi in cui il risparmio è notevole.

albatros_la

Biker dantescus
25/6/09
4.607
3.968
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Se 20 € rendono nulla la convenienza, stai comprando da RCZ la cosa sbagliata.
Se non puoi girare perché il pezzo non arriva, stai comprando nel negozio sbagliato.

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.991
2.638
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Su RCZ si acquistano solo upgrade non necessari o materiale di usura solo se con larghissimo anticipo.
Poi ovvio che la roba da 30/40euro non conviene con le loro spese di spedizione. Ma si fanno affari impossibili altrove su ruote, freni e sospensioni...

• Mi piace
Reactions: Barons and g.f.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo