oggi finiscono i miei 20g lavorativi per l'x01 axs
vedremo
vedremo

Probabilmente attendono di avere sufficienti ordini per fare un acquisto unico da Novatec...Io le ho prese, ma si parla di 40gg lavorativi.. speriamo bene
Ultimamente si parla di "40 working" senza "days" a seguire. A pensar male, e visti i precedenti, potrebbero essere "weeks"Io le ho prese, ma si parla di 40gg lavorativi.. speriamo bene
oh comunque quelle che avevo ordinato io non sono mai più arrivate o rientrate nelle offerte.Probabilmente attendono di avere sufficienti ordini per fare un acquisto unico da Novatec...
Sono center-lock giusto? Da quello che ho visto sono sempre quelle in offerta e non le 6 fori.
Ne ho preso uno io della RaceFace in carbonio, da 780mm, insieme a deragliatore GX che a meno di 100 spedito non ho trovato, nell'ottica di cambiare il mio NX....e da un po che propongono i manubri raceface..mi verrebbe anche comodo un manubrio carbon ma..trovo che il prezzo nn giustifichi i tempi d attesa:in offerta si riescono a reperire intorno ai 130 su alcuni siti,mentre qua si va nell ordine dei 90 spedito(chissa quando)..se nn abbassano di un po,nn riusciranno a venderli tutto lo stock
Ieri c'era anche il SIXC da 31.8 in offerta a 40 € + SS:...e da un po che propongono i manubri raceface..mi verrebbe anche comodo un manubrio carbon ma..trovo che il prezzo nn giustifichi i tempi d attesa:in offerta si riescono a reperire intorno ai 130 su alcuni siti,mentre qua si va nell ordine dei 90 spedito(chissa quando)..se nn abbassano di un po,nn riusciranno a venderli tutto lo stock
..ho tolto dalla bighetta nuova(nuova x me,ma e un usato)in manubrio carbon 31.8, 760 rise 0 e relativo stem da 80 per passare ad uno stem da 45 e ho applicato un manubrio che avevo in casa in alu da 35,780 rise 20..sera x abitidine,ma sento la necessita di qualcosa in piu di rise..I Next proposti son da 20 e l unico e il Sixc..ma attendo prezzi miglioriIeri c'era anche il SIXC da 31.8 in offerta a 40 € + SS:
Prezzo già più accettabile (online è sui 130/140 €), 220 g. Dipende anche cosa cerchi, voglio dire che oggi come oggi è il peso di un manubrio integrato da XC, quindi è qualcosa per discipline Gravity.![]()
RACEFACE Handlebar SIXC Carbon 20mm Riser 31.8x785mm Black (OHB12SXCL3/431.8W100)
<p>Carbon</p> <p>31.8x785mm</p> <p>Rise 20mm</p>www.rczbikeshop.com
Il Next si fa pagare 20 € in più e pesa 50 g in meno.
La seconda. Gli stock vengono di rado dal produttore (come Novatec o Progress), quasi sempre da assemblatori che per un motivo o per l'altro non li montano più (partite in eccesso, cambio di componenti, passaggio ai nuovi MY, etc). Il fatto è che avere merce immobilizzata a magazzino è un costo. Perciò quando non c'è più prospettiva di montaggio e dunque di vendita e magari il punto di pareggio si è raggiunto un bel po' di tempo addietro, il valore di quella merce diventa soltanto il risparmio che si ha sul magazzino quando viene liberato. Perciò si svende a costi ridicoli pur di liberarsene.
per le R3 ho aspettato oltre 5 mesi... ma vanno molto bene!Io le ho prese, ma si parla di 40gg lavorativi.. speriamo bene
sulle forcelle dichiarate per ebike bisogna prestarci un pò più di attenzione, magari facendo la ricerca per codici o con quello che si riesce a trovare. Tempo fa avevano una Lyrik a prezzo molto interessante ed era data per ebike, con standard del cannotto particolare, mi sembra di ricordare non conico con i diametri differenti ma tutto 1 1/2", compatibile con pochissimi telaiIeri una 38 fox che fra l altro e ancor ordinabile
...nn ho un pieno interesse,ma nn posso negare che mi affascina ma ho altri pensieri\spese x la testa..stamane vado a vederne le specifiche e vedo che e ottimizzata x ebike..e vien da chiedermi:ci sara tutta sta differenza fra la versione mtb e quella ebike;quei 7-8-10kg di differenza fra una mtb e l elettrica ,l idraulica sara la medesima..magari cambia qualcos'altro,ma nn so cosa..
..e cio che ho presupposto nella mia ignoranza,il diametro del cannotto..la menata e che con le indicazioni ed i riferimenti forniti dal sito..sovente nn e facile capire cio che verra effettivamente fornitosulle forcelle dichiarate per ebike bisogna prestarci un pò più di attenzione, magari facendo la ricerca per codici o con quello che si riesce a trovare. Tempo fa avevano una Lyrik a prezzo molto interessante ed era data per ebike, con standard del cannotto particolare, mi sembra di ricordare non conico con i diametri differenti ma tutto 1 1/2", compatibile con pochissimi telai
quando mi dovevo montare la mtb attuale e prima di trovare poi un'ottima offerta su bikediscont, stavo addocchiando RCZ per delle forcelle fox ma ero insicuro sul rake, così ho provato a scrivere via mail direttamente a fox chiedendo se quel modello veniva prodotto con più valori di rake e mi hanno subito risposto...e cio che ho presupposto nella mia ignoranza,il diametro del cannotto..la menata e che con le indicazioni ed i riferimenti forniti dal sito..sovente nn e facile capire cio che verra effettivamente fornito
Sì, pare che siano molto solerti nel rispondere.quando mi dovevo montare la mtb attuale e prima di trovare poi un'ottima offerta su bikediscont, stavo addocchiando RCZ per delle forcelle fox ma ero insicuro sul rake, così ho provato a scrivere via mail direttamente a fox chiedendo se quel modello veniva prodotto con più valori di rake e mi hanno subito risposto.
Azz, ma la mailing list quanti gg lavorativi indicava? Le ho prese come regalo di compleanno per mia moglie, mi sa che le farò trovare un paio di rotelle al loro posto :Dper le R3 ho aspettato oltre 5 mesi... ma vanno molto bene!
Mai fare affidamento ai tempi indicati. E mai comprare nulla che serva entro una determinata data.Azz, ma la mailing list quanti gg lavorativi indicava? Le ho prese come regalo di compleanno per mia moglie, mi sa che le farò trovare un paio di rotelle al loro posto :D