RCZ bikeshop: esperienze

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.798
807
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Non vedo scritto né boost né 110 lì. Che io sappia, la 35 è 100 e la Selva è 110. Quindi la prima è pre-boost e l'altra è boost.
Uso forcelle più leggere e snelle, perciò spero di sbagliarmi. Però, così avevo letto altrove quando la vidi in offerta ormai un paio di anni fa e mi chiedevo se fosse o meno interessante per i miei scopi.

Edit: ho trovato la fonte, Punibile
No, scusa, mi sono impicciato.... Hai ragione, ho controllato ovunque e, in effetti boost non c'è indicato da nessuna parte....
Fortuna che me lo hai detto: nemmeno questo ordine è andato a buon fine, ma non per colpa di RCZ: si è bloccata l'app della mia carta prepagata! Era destino che non facessi l'acquisto nemmeno questa volta... Ma se non mi avessi avvertito l'avrei fatta prendere a mio figlio con la sua carta.... :prost:

albatros_la

Biker dantescus
25/6/09
4.619
3.985
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
No, scusa, mi sono impicciato.... Hai ragione, ho controllato ovunque e, in effetti boost non c'è indicato da nessuna parte....
Fortuna che me lo hai detto: nemmeno questo ordine è andato a buon fine, ma non per colpa di RCZ: si è bloccata l'app della mia carta prepagata! Era destino che non facessi l'acquisto nemmeno questa volta... Ma se non mi avessi avvertito l'avrei fatta prendere a mio figlio con la sua carta.... :prost:
Bene così. Fa piacere aver evitato di prendere un granchio. Almeno il forum serve a qualcosa!

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.878
36.024
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Magari mi scappa nelle newsletter ,
Se sparano una fox 38 grip factory top fatemi sapere …. Grazie a tutti gli rcz dipendenti!!!!!

albatros_la

Biker dantescus
25/6/09
4.619
3.985
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Magari mi scappa nelle newsletter ,
Se sparano una fox 38 grip factory top fatemi sapere …. Grazie a tutti gli rcz dipendenti!!!!!
Questa è stata in offerta sui 550 + spese di spedizione qualche giorno fa.
È ancora sul sito per cui immagino che tornerà in offerta a breve.

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.878
36.024
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Questa è stata in offerta sui 550 + spese di spedizione qualche giorno fa.
È ancora sul sito per cui immagino che tornerà in offerta a breve.
Ecco se capita che mi scappa avvisami… grazie
In stock sarebbe oro

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.285
6.119
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Non in stock si rischia troppo con loro , non tanto per l attesa ma se poi non arriva e’ uno sbattimento il risarcimento..
..il bello e che sembra la abbiano messa appositamente x te...come l hai chiesta,eccola!
Ho visto la mail un ora dopo e son entrato subito nel topic x avvisarti...ma poi ho visto che ci avevano gia pensato...
E x la front o x l altra?

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.878
36.024
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
..il bello e che sembra la abbiano messa appositamente x te...come l hai chiesta,eccola!
Ho visto la mail un ora dopo e son entrato subito nel topic x avvisarti...ma poi ho visto che ci avevano gia pensato...
E x la front o x l altra?
No …. Non sarebbe per me , io me ne farei poco, vado piano e mi basta e avanza la 36

• Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.285
6.119
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
No …. Non sarebbe per me , io me ne farei poco, vado piano e mi basta e avanza la 36
..pure io..ma non mi dispiacerebbe..nn tanto x il fattore di chi piscia piu lungo(io c e l ho piu grosso o piu lungo.. :nunsacci: :!: :pirletto::pirletto:)..ma ho sentito dire che e piu burrosa della 36 e nn mi dispiacerebbe provarla..anche se son na mezza sega..ed e forse il motivo xcui nn vado a comperarla(ora e a quasi 600 euro)..ma nn e detto che magari un domani...

• Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.878
36.024
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
..pure io..ma non mi dispiacerebbe..nn tanto x il fattore di chi piscia piu lungo(io c e l ho piu grosso o piu lungo.. :nunsacci: :!: :pirletto::pirletto:)..ma ho sentito dire che e piu burrosa della 36 e nn mi dispiacerebbe provarla..anche se son na mezza sega..ed e forse il motivo xcui nn vado a comperarla(ora e a quasi 600 euro)..ma nn e detto che magari un domani...
Vengo da una zeb 38 ultimate che va benone , quindi la differenza non sarebbe molta ma la vorrei :-)

• Love
Reactions: Nitros

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo