RCZ bikeshop: esperienze

Ernesto85

Biker cesareus
7/11/09
1.799
711
0
39
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Boh io vado controcorrente tutta sta differenza di prezzo non mi pare ci sia se rapportata ad altri e-shop in determinati periodi. Poi troppo macchinoso e non sai manco cosa ti arriva mi pare di capire. Mi arrivano tipo 3 mail tutti i giorni e nonostante mi cancello dalla newsletter il giorno dopo ne arrivano più di prima. :twisted:

Chuck26

Biker superis
14/7/10
414
62
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Su alcune cose concordo...su altre la convenienza é incredibile (le ruote che ho appena preso di listino erano circa 980€, la sola posteriore su Bike24 costa più di 500€, e un rivenditore amico mi ha confermato che lui il solo mozzo posteriore lo paga circa 200€ più iva). La coppia a 225€ spedite per quanto mi riguarda é un prezzo assurdo...:-)

Mandi!
Chuck26

• Mi piace
Reactions: albatros_la

Ernesto85

Biker cesareus
7/11/09
1.799
711
0
39
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Su alcune cose concordo...su altre la convenienza é incredibile (le ruote che ho appena preso di listino erano circa 980€, la sola posteriore su Bike24 costa più di 500€, e un rivenditore amico mi ha confermato che lui il solo mozzo posteriore lo paga circa 200€ più iva). La coppia a 225€ spedite per quanto mi riguarda é un prezzo assurdo...:-)

Mandi!
Chuck26
Certo però mi pare di aver capito (ho letto qualche pagina) che quel negozio è tipo un outlet, prezzi bassi ma quasi tutta roba fineserie. Dipende da cosa uno vuole.

Ultima modifica:

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.281
3.635
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Certo però mi pare di aver capito (ho letto qualche pagina) che quel negozio è tipo un outlet, prezzi bassi ma quasi tutta roba fineserie. Dipende da cosa uno vuole.
Quello è il punto. Dipende uno cosa vuole e cosa cerca. C'è di tutto. Fine serie e non. Ma anche i fine serie spesso i negozi "normali" non li regalano. Sicuramente alcuni articoli non sono convenienti rispetto ai saldi degli store più noti. Molti altri lo sono e pure con larghissimo margine.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo