RCZ bikeshop: esperienze

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.054
82
0
Aosta
Visita sito
Qualcuno sa se questo errore è aggirabile?

Articolo disponibile, aggiunto al carrello, codice sconto applicato ma al momento del check out dice:
"Sorry, no quotes are available for this order at this time"

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.313
3.670
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
@albatros_la oggi arrivato anche a me manubrio progress integrato.
Sulla bilancia 230g, decal nel mio perfette, unico difettino, il morsetto e tutto chiuso e sembra leggermente disallineato tra i 2 lati della chiusura (roba da mezzo mm), penso che però una volta montato non si noti, vedremo.
Io non l'ho ancora montato, quindi non ho notato eventuali problemi di allineamento. Incrocio le dita, male che vada ci ho speso poco.
Se lo monti e lo provi, fammi sapere come va!

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

LuboZ

Biker serius
18/6/11
120
109
0
rivoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
Per me Rcz è completamente inaffidabile (e i propri dati, in loro mani, a rischio, come già avvenuto in passato). Ho preso poche cose ed ho avuto sempre problemi: articoli ricevuti non corrispondono alla descrizione, tempi biblici per ricevere, costi di spedizione assurdi, rimborsi che non arrivano. In definitiva, preferisco tenere d'occhio siti affidabili ed approfittare di offerte.

• Mi piace
Reactions: A.L.E 71

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.313
3.670
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ho appena visto nella mail un offerta per le ruote Newmen con corpetto Shimano Microspline a 79€!!!!

Viste, ma sembra si tratti della versione Performance light da XC.
Non molto interessanti, a meno di prevederne un uso poco gravoso
È un buon prezzo anche per la versione performance: dove la si trova una coppia di ruote così a poco più di 100 € spedite? È il prezzo della sola ruota anteriore sugli store online.
Però, occhio a un dettaglio non da poco: sono super boost. Vale a dire che se non hai la battuta da 157 mm sono inservibili.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.799
15.050
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
È un buon prezzo anche per la versione performance: dove la si trova una coppia di ruote così a poco più di 100 € spedite? È il prezzo della sola ruota anteriore sugli store online.
Però, occhio a un dettaglio non da poco: sono super boost. Vale a dire che se non hai la battuta da 157 mm sono inservibili.
Indubbiamente il prezzo è interessante.
Ma per quanto riguarda me è un'offerta poco attrattiva, in considerazione del modello di base, ed è ciò che ho sottolineato.
Giustamente la battuta posteriore ne limita ulteriormente l'utilizzo.
Per chi può usarle in considerazione di queste indicazioni è certamente un buon affare

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.313
3.670
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
E io che speravo di prendere delle catene a buon prezzo anche pagandole senza codice sconto specifico, ho "scoperto" che anche la merce a catalogo non è acquistabile in quantità arbitraria, seppur sempre entro la disponibilità.
Nella fattispecie avrei preso tre catene XX1 ma il portale non lascia aggiungerne al carrello più di una, pur non mettendo alcun codice (nella fattispecie quello del 20 % di sconto). Peccato, a 33 €, meno il 20 %, con i soliti 21 € di spese di spedizione le avrei pagate lo stesso 33 € ciascuna.

• Wow
Reactions: Hot

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.313
3.670
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
è uscita la f232 120mm a 199€, bruciata in 21 minuti.... crucchi di m...... hahahah
Io l'ho presa agevolmente un paio di mesi fa, quando ancora probabilmente ne avevano tante. Tieni conto che la 100 mm ha gli steli corti ma la 110 mm, se non erro, è uguale alla 120 mm e aprendola si può allungare la corsa.
Anche il prezzo della F535 è notevole.

• Mi piace
Reactions: Nekro

omg_its_spero

Biker serius
19/12/19
273
334
0
Reggio emilia
www.instagram.com
Bike
canyon spectral 150
Io l'ho presa agevolmente un paio di mesi fa, quando ancora probabilmente ne avevano tante. Tieni conto che la 100 mm ha gli steli corti ma la 110 mm, se non erro, è uguale alla 120 mm e aprendola si può allungare la corsa.
Anche il prezzo della F535 è notevole.
come funziona quella forcella li? volevo sostituire la mia fox 34 performance 120mm che pesa quasi 2kg con qualcosa di piu leggero... la 232 è 1550gr, non è poco come differenza

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.313
3.670
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
come funziona quella forcella li? volevo sostituire la mia fox 34 performance 120mm che pesa quasi 2kg con qualcosa di piu leggero... la 232 è 1550gr, non è poco come differenza
Non l'ho ancora montata né provata. Mi sono fidato delle recensioni che sono tutte ottime. Penso che sia a livello delle controparti top di gamma, come le RS SID RaceDay o la Fox 34 Factory. Pare che pure con gli steli da 32 abbia una rigidezza paragonabile alla concorrenza.

DrPeperino

Biker superioris
15/5/14
819
705
0
Visita sito
@albatros_la oggi arrivato anche a me manubrio progress integrato.
Sulla bilancia 230g, decal nel mio perfette, unico difettino, il morsetto e tutto chiuso e sembra leggermente disallineato tra i 2 lati della chiusura (roba da mezzo mm), penso che però una volta montato non si noti, vedremo.

il progress integrato l'avete montato con la pasta grippante?
Un mio amico l'ha montato ma senza era rischioso usarlo, si girava molto facilmente. L'ho montato anche ad un altro mio amico, con il carbogrip di Effetto Mariposa, e anche lì mi ha dato l'impressione che senza sarebbe stato inutilizzabile.

Mi ha sorpreso perché il cockpit integrato di specialized non aveva lo stesso "problema"

• Mi piace
Reactions: albatros_la

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.581
7.505
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
il progress integrato l'avete montato con la pasta grippante?
Un mio amico l'ha montato ma senza era rischioso usarlo, si girava molto facilmente. L'ho montato anche ad un altro mio amico, con il carbogrip di Effetto Mariposa, e anche lì mi ha dato l'impressione che senza sarebbe stato inutilizzabile.

Mi ha sorpreso perché il cockpit integrato di specialized non aveva lo stesso "problema"
ancora non l'ho montato, però ti ringrazio dell'avvertimento perché non è un problema da poco, ci si può fare anche male

se e quando lo monto metterò la pasta sicuramente ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo