È un covo di impallinati.
È un covo di impallinati.
il tempo parlerà....disse il saggioIl tempo parlerà. Io e praticamente tutti gli altri che ho visto abbiamo ricevuto le ruote DT sempre in stato perfetto.
Sì, non ha nulla a che vedere con la fedeltà. In pratica se loro cancellano un tuo ordine ti danno dei punti fedeltà per scusarsi. 100 punti equivalgono a 1 €. I punti sono commisurati all'entità dell'ordine cancellato ma non equivalgono ovviamente al valore complessivo dell'ordine. Qui spiegano un po'.il discorso "punti fedelta" di rcz..sapete come funzionano?
Oggi qualche telaio Yeti in offerta. L'Arc a 1200 € + SS non è un affaraccio ma è pur sempre quei 200 € meno caro del migliore street price in periodo di saldi.
Ultima foto dopo aver levato le protezioni delle decalcomanie. Notare la piccola bolla sulla prima "S".
Non penso che ci metterò mano, il phon potrebbe bastare. Comunque mi pare che l'acetone sia sicuro sulle resine epossidiche e quindi sul composito. Nel caso verificherò più a fondo.Acetone su carbonio siamo sicuri?
Fidarsi delle foto su RCZ è come fidarsi delle foto del McDonald's. Gli EXC 1501 DT Swiss li fa sia center lock che 6 fori. È il solito terno al lotto.Dalle foto sembrerebbero 6 fori
Mi puoi dire il peso reale, per favore?Esperienza più che positiva: ordinato il 12/12 una coppia di ruote Race Face Turbine R 30 XD, a 189+SS (225€ tot). Consegnate 5 giorni dopo, confezione originale, con tanto di valvole tubeless montate, manuali e 5 raggi di scorta. Adesso tocca aspettare che arrivi la bici ordinata ad inizio dicembre :)
Mandi!
Chuck26
Post 976gMi puoi dire il peso reale, per favore?
Potenzialmente le avevano "in casa"pronte x esser spedite..Di quelle ruote non ho trovato dei riscontri diretti ma con le info del produttore le direi delle ottime ruote: e che fra l altro godono della garanzia a vita..hanno peso leggermente superiore rispetto alle Newmen ma si e nell ordine di un 50 grammi..Esperienza più che positiva: ordinato il 12/12 una coppia di ruote Race Face Turbine R 30 XD, a 189+SS (225€ tot). Consegnate 5 giorni dopo, confezione originale, con tanto di valvole tubeless montate, manuali e 5 raggi di scorta. Adesso tocca aspettare che arrivi la bici ordinata ad inizio dicembre :)
Mandi!
Chuck26
Ho letto che scricchiolano un po' all'inizio. C'è chi sopporta finché passa (mi sembra poco furbo, significa aspettare che si usurino quel tanto) e chi con una spruzzata di grasso siliconico non sente più niente. Quanto alle rotture, non saprei.ma sul sito ufficiale leggo tanti commenti negativi riguardo ai raggi delle raceface... Roba che si rompono i raggi solo a guardarli... Qualcuno ha esperienza diretta?
Probabile...capisco anche che chi le ha comprate a prezzo "normale" sia un po' in difficoltà a riguardo. Oppure è qualcuno che compra su RCZ per rivendere con margineCe n’è un bel paio che a prezzo raddoppiato viene venduto qui sul mercatino.. c’è gente che vende senza leggere il mag a quanto pare