..ooo..una e arrivata..quasi un ora fa..bene,questa notte dormo tranquillo senza tanti patemi...
si..e proprio in quella mail vien fuori l offerta di un x2..con il codice(ed il prezzo) pero di un float xUltimamente fanno le bizze. Pare che la newsletter internazionale sia meno celere di quella francese, ad esempio. Inoltre alle volte contiene meno offerte, come fosse troncata.
Oggi, appunto, ho ricevuto soltanto quella delle 18:11, poi caricata su OneDrive.
si ho guglato il messaggio di errore, togli e rimetti nel carrello. ER1600 spline in arrivooooooSuccedeva anche a me devi cambiare qualcosa , non ricordo
A Natale sono tutti più buoni auguri … non di Natalesi ho guglato il messaggio di errore, togli e rimetti nel carrello. ER1600 spline in arrivoooooo
(ho circa 1 mese per capire come dirlo a mia moglie)
la cosas brutta di RCZ è che spesso passa prima la carta di credito sul conto ma i pezzi non sono arrivati.A Natale sono tutti più buoni auguri … non di Natale
Esattola cosas brutta di RCZ è che spesso passa prima la carta di credito sul conto ma i pezzi non sono arrivati.
Che cazzari stratosferici…. Questa va nel bello dell’ internet!!!Vedi l'allegato 671463 nell offerta appena arrivata..questa e da farci un quadretto....
nell offerta appena arrivata..questa e da farci un
Non arriva, perché c'è scritto NOT IN STOCK...
se si ordina cosa arriva?
..e no!..si puo aggiungere al carrello! come buona parte delle offerte loro...Non arriva, perché c'è scritto NOT IN STOCK