RCZ bikeshop: esperienze

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.281
3.636
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ultimamente fanno le bizze. Pare che la newsletter internazionale sia meno celere di quella francese, ad esempio. Inoltre alle volte contiene meno offerte, come fosse troncata.
Oggi, appunto, ho ricevuto soltanto quella delle 18:11, poi caricata su OneDrive.

• Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.641
4.781
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ultimamente fanno le bizze. Pare che la newsletter internazionale sia meno celere di quella francese, ad esempio. Inoltre alle volte contiene meno offerte, come fosse troncata.
Oggi, appunto, ho ricevuto soltanto quella delle 18:11, poi caricata su OneDrive.
si..e proprio in quella mail vien fuori l offerta di un x2..con il codice(ed il prezzo) pero di un float x :pirletto: :pirletto: :smile: :smile:

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.888
2.403
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
non ricordo se su questo thread ne abbiamo già parlato, ma questo meccanismo perverso di RCZ e dei codici sconto è secondo me studiato a tavolino, io spesso provo, metto cose nel carrello...il codice non funziona mai nel 99% dei casi, la volta che funziona ti arriva una botta di endorfine che manco la striscia di coca! e a quel punto sei fottuto, devi concludere l'acquisto.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.641
4.781
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Non l’ho capita, sono vecchio ok ma cosa non va?
:spetteguless:da quando in qua shimano produce un trigger x01? :nunsacci: :nunsacci:
ma ancor piu in foto si vede + che bene il marchio sram...:pirletto::pirletto:
ed il codice indicato e un codice sram..:specc:
fra l altro il componente in offerta la si trova nel brand shimano:-P::-P:
se si ordina cosa arriva?:arrabbiat::arrabbiat::!:

ihvan75

Biker superis
9/9/05
479
131
0
49
Torino