One Drive di nuovo non mi funziona
Comunque, pare che a differenza dei corrispettivi meccanici, non ci sia differenza tra i B-bolt di GX, X01 e XX1. Era il tallone d'Achille del GX meccanico. Ciò che cambia è il materiale della viteria, della gabbia e i cuscinetti delle pulegge (per il resto uguali sui tre modelli), il resto è identico. All'atto pratico puoi comprare una bella gabbia in alluminio macchinato al posto di quella in acciaio stampato del GX e praticamente hai un X01 pure personalizzatoIo ho preso il GX AXS... mi ero ingolosito anche io per il X01 imprendibile... se dovesse tornare lo prendo e annullo il GX
Che cos'è un buon prezzo per te?Ne approfitto in questa discussione per chiedere dove poter trovare un deragliatore GX a buon prezzo, grazie.
Beh se possibile meno dei 91 euro spedito che ho trovato da RidewillChe cos'è un buon prezzo per te?
Quello che posso dirti è che l'ultima volta che è stato in offerta su RCZ veniva 50 € + 20 di spese di spedizione. Quei 21 € di differenza li paghi con l'incertezza che non consegnino e ti rimborsino, o che consegnino tra 4 mesi.Beh se possibile meno dei 91 euro spedito che ho trovato da Ridewill
lo stavo cercando in tutti i modi anche io... ero sicuro venendo qua che qualcuno ne avrebbe parlatoSRAM Groupset XX EAGLE T-Type AXS D1 12Sp -175mm (710845892226)
(00.7918.167.000) / 299.99€
Fa gola eh?! E infatti non funziona e ho il sospetto che non funzioni per buone ragioni. Credo sia un errore, la pagina non porta a nulla e il codice non c'è su RCZ. Il prezzo sarebbe senza senso visto che a quei soldi in genere non trovi su RCZ nemmeno il solo deragliatore.
lo stavo cercando in tutti i modi anche io... ero sicuro venendo qua che qualcuno ne avrebbe parlato
non ho neanche una bici udh ma il prezzo era davvero fuori da ogni logica
..ma..e scrivergli come hanno fatto in settimana x le ruote?..magari l errore sta proprio in casa loro,aggiustano le cose ed il codice funziona...SRAM Groupset XX EAGLE T-Type AXS D1 12Sp -175mm (710845892226)
(00.7918.167.000) / 299.99€
Fa gola eh?! E infatti non funziona e ho il sospetto che non funzioni per buone ragioni. Credo sia un errore, la pagina non porta a nulla e il codice non c'è su RCZ. Il prezzo sarebbe senza senso visto che a quei soldi in genere non trovi su RCZ nemmeno il solo deragliatore.
Non è il codice a non funzionare: quella pagina proprio non esiste e il prodotto sul sito non c'è...ma..e scrivergli come hanno fatto in settimana x le ruote?..magari l errore sta proprio in casa loro,aggiustano le cose ed il codice funziona...
Ti ringrazio ma mi serve solo il deragliatore.Quello che posso dirti è che l'ultima volta che è stato in offerta su RCZ veniva 50 € + 20 di spese di spedizione. Quei 21 € di differenza li paghi con l'incertezza che non consegnino e ti rimborsino, o che consegnino tra 4 mesi.
Io ho un gruppo GX completo (deragliatore, guarnitura, comando, cassetta 10-52) da vendere ma non smembro. Se sei interessato mandami un messaggio in privato.
Io volevo prendere la X01 ma non riesco a trovarla..è già la seconda volta che la mettono tra le offerte e non la trovo sul sitoSRAM 1299 Rainbow a 251 € spedita quest'oggi... Una 50ina di euro in meno del miglior prezzo da Black Friday.
L'ho messa in ordine con bonifico ma sinceramente sono indeciso se mandarlo avanti o meno. Comunque ben oltre la soglia psicologica del ragionevole per una cassetta, anche se pare duri a lungo e sia in fin dei conti il top di gamma.
È il motivo per cui probabilmente cancello l'ordine, cioè beccare le offerte sulla 1295. In genere sono ben sotto i 200 €, a differenza di queste 1299. Il problema è proprio che evaporano in due secondi. Sono tentato dal prendere la 1275 10-50 su Bike Discount a 101 € e aspettare di beccare la 1295 su RCZ a prezzo ragionevole. E questo al netto del fatto che la 1299 a meno di quei 251 € lì non l'ho vista da nessuna parte...Io volevo prendere la X01 ma non riesco a trovarla..è già la seconda volta che la mettono tra le offerte e non la trovo sul sito
Si avevo scritto per quello..avevano messo la X01 ma appena arrivata la mail non era già più presente sul sito..ma stessa cosa qualche giorno fa..cliccato immediatamente e mai trovata sul sito...e vedo ora che avevano messo la 1295 un paio d'ore fa ma non avevo accesso alla mail e me la sono persa. Il link comunque sarebbe stato questo:
SRAM Cassette EAGLE XG-1295 12sp 10-52T (00.2418.102.000.X)
SRAM Cassette X01 EAGLE XG-1295 12sp 10-52T (00.2418.102.000.X)www.rczbikeshop.com
Eh, c'è chi ha la mano lesta!Si avevo scritto per quello..avevano messo la X01 ma appena arrivata la mail non era già più presente sul sito..ma stessa cosa qualche giorno fa..cliccato immediatamente e mai trovata sul sito
Non sempre ci si capisce qualcosa. E quando è così è meglio mollare l'osso e non fidarsi delle foto..nell ultima mail c e un DHX2..non ne vengono definite le dimensioni..voi come fate a scovare i vari riferimenti?Dal numero fornito non mi salta fuori un gran che,ne su crome ne sul sito fox..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?