RCZ bikeshop: esperienze

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
244
138
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
io le reputo delle belle ruote..ho la versione precedente con il sistema rachet che e un po piu rumoroso..la manutenzione la si fa molto velocemente,serve solo un suo attrezzo per togliere i terminali.Hanno i raggi lunghi(306mm) e richiedono saltuariamente una ritensionatura..ma cio e anche parte del segreto della loro leggerezza
Ecco, questo potrebbe essere un punto a sfavore, nei due anni abbondanti con le m1900 mai dovuto sistemare il cerchio. Poi ho indentato il posteriore con saltino inutile su voragine in strada e atterrato sullo spigolo e non sono riuscito a sistemare, e poi caduta brutta con stortatura cerchio anteriore (da buttare), ma mai avuto necessità di ritensionare nonostante il mio peso da persona doppia e guida abbastanza allegra

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.398
4.285
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ecco, questo potrebbe essere un punto a sfavore, nei due anni abbondanti con le m1900 mai dovuto sistemare il cerchio. Poi ho indentato il posteriore con saltino inutile su voragine in strada e atterrato sullo spigolo e non sono riuscito a sistemare, e poi caduta brutta con stortatura cerchio anteriore (da buttare), ma mai avuto necessità di ritensionare nonostante il mio peso da persona doppia e guida abbastanza allegra
..nn nego che tendo ad esser puntiglioso e meticoloso sulla manutenzione..infatti son curioso di veder la tensione dei raggi a ruote nuove...

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.113
3.481
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Eh... Hanno sbagliato il nome della pagina (è saltata una "a" in "black"), il link corretto è questo:
...che era nella newletter francese ma non nelle altre, per cui chi ha ricevuto quella ha comprato e gli altri ciccia.
Strano che la ricerca di google non trovi la pagina, in genere le indicizza tutte e per questo ho messo anche il link "Google search".

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.972
2.519
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Eh... Hanno sbagliato il nome della pagina (è saltata una "a" in "black"), il link corretto è questo:
...che era nella newletter francese ma non nelle altre, per cui chi ha ricevuto quella ha comprato e gli altri ciccia.
Strano che la ricerca di google non trovi la pagina, in genere le indicizza tutte e per questo ho messo anche il link "Google search".
404 anche questo link :(

è destino comunque :loll: rcz è a favore delle mie economie

• Haha
Reactions: lorenzom89

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.113
3.481
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Vins213

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.378
7.247
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
@Vins213
Deragliatore GX Eagle AXS a 140 € + SS: non male per chi vuole passare all'elettronico. Di buono c'è che con lo stesso codice c'è anche la cassetta 10-50 a 99 € (da sola non vale la pena visto che su Bike Discount è a 115 €), e a 50 €, se uno ne ha bisogno, la guarnitura GX.
La cassetta 10-50 pensa che verso inizio anno io e altri del forum ce la siam portati a casa a 50 spedita. Questo per dire che secondo me rispetto a qualche mese fa le bazze sono un po' calate.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.113
3.481
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
La cassetta 10-50 pensa che verso inizio anno io e altri del forum ce la siam portati a casa a 50 spedita. Questo per dire che secondo me rispetto a qualche mese fa le bazze sono un po' calate.
I prezzi dipendono dagli stock che gli capitano e probabilmente da quanto in fretta vogliono smaltirli. Anch'io mi ero aggiudicato uno di quei 10-50, e mi avrebbe fatto un gran comodo ora come ora, ma sono stato uno dei fortunati a cui hanno cancellato l'ordine.

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.972
2.519
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
@Vins213
Deragliatore GX Eagle AXS a 140 € + SS: non male per chi vuole passare all'elettronico. Di buono c'è che con lo stesso codice c'è anche la cassetta 10-50 a 99 € (da sola non vale la pena visto che su Bike Discount è a 115 €), e a 50 €, se uno ne ha bisogno, la guarnitura GX.
Aspetto (e spero) nuovamente l'x01 a 200, grazie per lo spiffero :)

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.113
3.481
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Io sono in coda ma penso che mollo 50€ ad alba per avere il link prima di tutti :kiss-my-:
Ahahahah... Il demone rilancia le mail su OneDrive ogni 10 minuti. Quello è il massimo ritardo col quale potreste avere le offerte, ora come ora. Per le cose più appetitose spesso non basta un minuto, se la disponibilità è limitata. Poi se capita che ho il telefono in mano, vedo la notifica della mail e ci trovo qualcosa degno di nota, lo riporto qui. Però mi tocca lavorare per pagarmi da vivere, quindi tante volte non sto lì a guardare...

Tu scherzi ma tra i crucchi c'è chi si fa pagare per accedere a un database che riporta tutte le offerte con tanto di storico.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo