RCZ bikeshop: esperienze

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Negli ultimi giorni, diciamo dopo il rollout del nuovo sito, le newsletter spesso danno problemi. Vale a dire che molti codici non funzionano e non pochi link portano a articoli diversi da quelli che il testo del link mostra nella newsletter.
Ho scoperto oggi che le due cose sono collegate. Ad es. aprendo il link della DT Swiss F232 da 120 mm si apriva la pagina della DT Swiss F535 da 27.5" e vice versa. Inoltre il codice per la F232 non funzionava. Infatti per la F232, cercata sul sito in base al suo codice prodotto, funzionava il codice della F535. Poi hanno corretto, mi sembra di capire, ma dovesse capitare il messaggio è: funziona il codice del link che apre l'articolo che mettiamo nel carrello, non quello dell'articolo riportato dal testo della newsletter, che potrebbe riferirsi erroneamente a un altro articolo.

Reactions: lorenzom89

EtscoD

Biker urlandum
3/3/23
567
656
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Io un po' vi invidio: in quasi 2 anni che seguo questo sito, non sono ancora riuscito a fare un (e dico UN) acquisto che sia UNO
Talvolta non vanno i codici, altre volte non mi lascia finalizzare l'acquisto, qualche volta i prodotti sono già esauriti prima che scrivano la newsletter, certe volte non si può acquistare dall'Italia... Insomma, ormai vi seguo più per sincera ammirazione che per tentare di portare a casa un qualsiasi prodotto

Bujo

Mtbiker
27/8/07
204
172
0
56
Castel Guelfo di Bologna
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
A me invece funziona tutto. Arrivano le newsletter, se metto i codici me li applica ma rinuncio spesso all' acquisto perché di fatto poi non mi serve nulla. 2 mesi fa per "gratitudine" ho ordinato un pacco pignone slx 12v a €30+20 di spedizione. Ovviamente "en cours". Sui corpetti ruote poi "depending the supply" non ce la posso fare..

Reactions: g.f.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Potresti essere sfortunato, ma ci sono comunque dei fondamentali da ricordare. Ad esempio devi inserire il codice dopo aver selezionato il metodo di pagamento, altrimenti il più delle volte non funziona. Inoltre i link non sempre funzionano. Se riportano ad una pagina generica bisogna cercare su Google "RCZ" seguito dal codice prodotto (quello che trovi tra parentesi).
L'acquisto non è mai precluso per nazione. Semplicemente una volta trovato ciò che ti interessa devi fare attenzione che la lingua selezionata sia l'italiano.

Reactions: EtscoD

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.584
1.185
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Posso chiederti quando hai ordinato il pacco pignoni slx? L'ho preso anche io a metà ottobre circa ed ancora encourse

5cento27

Biker ciceronis
25/3/15
1.442
432
0
irpinia
Visita sito
RCZ è come un gioco se ti va bene vinci se ti va male perdi tempo ... e provoca "ludopatia" alla bici. Più risparmi e più compri !!!

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
469
670
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
Ciao ragazzi… sto usando la newsletter caricata su one drive ma la maggior parte delle volte non mi lascia spedire in Italia.

mi fa fare tutti i passaggi poi all’ultimo passaggio dove il pulsante si conferma diventa “effettua ordine” mi rimanda alla pagina di inserimento dei dati di spedizione.
Succede anche a qualcun altro?

EDIT——
Ho cancellato e reinserito i dati di spedizione e funziona.
Hanno cambiato la selezione delle province e hanno inserito un trattino in “Reggio Emilia”

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.399
4.286
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..mi capitava la scorsa settimana...poi ho scoperto che..come clicchi se vai in alto nella pagina ti indica x qualche istante l errore x il quale vieni rimandato indietro.
Nel mio caso,mancava nei dati dell account la provincia..messa quella e tutto funziona.

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
244
138
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Veloce considerazione sui Newmen:
Sabato sera ho montato le gomme, mai avuto così tanta facilità nel far salire lo pneumatico! Sono addirittura riuscito a farli entrambi a mano quando con l'assegai e con il DT swiss m1900 ho tirato giù qualche santo! Tallonati tranquillamente con la pompa a pavimento ed addirittura con il core messo mentre normalmente avevo bisogno di levare almeno il core prima.
La ruota libera è silenziosissima, che a me non dispiace visto che adoro sentire i rumori della terra, delle rocce sotto le gomme, ad altri potrebbe non piacere. Purtroppo non ho potuto fare un giro, non sono stato benissimo e, cmq, mi sono accorto che sabato per la stanchezza ho montato il posteriore in senso inverso, che pirla ma ero stanco e non l'ho ancora girato. Domenica conto di fare un giro e vediamo che sensazione mi danno.

Reactions: albatros_la

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.399
4.286
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
io le reputo delle belle ruote..ho la versione precedente con il sistema rachet che e un po piu rumoroso..la manutenzione la si fa molto velocemente,serve solo un suo attrezzo per togliere i terminali.Hanno i raggi lunghi(306mm) e richiedono saltuariamente una ritensionatura..ma cio e anche parte del segreto della loro leggerezza

Reactions: FatPiNi

svicino

Biker novus
27/1/23
14
7
0
41
Revello
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160, Specy TL SL
Grazie, rimango in attesa di ulteriori feedback. Ti sono arrivati senza nastro\valvole giusto?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo