RCZ bikeshop: esperienze

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.972
2.519
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Cosa non c'è? I link non funzionano perché il prodotto non ha un codice.
Comunque è questo:
Ed è in stock.
più che altro non funziona il codice...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

vi piace girare il coltello :loll:

edit: non più in stock comunque

• Haha
Reactions: rdifra

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
più che altro non funziona il codice...
Vedi l'allegato 668084

Vedi l'allegato 668083
Concordo, il codice non va.
Buono il prezzo, comunque non sensazionale.
Cassetta e catena su Bike Discount sono venduti come kit di usura a 164 €, 123 € se ci si fa bastare il 10-50. Il manettino su RCZ è stato in offerta anche a 40 € (+20 di spese di spedizione), la batteria costa sul 50 € sempre su BD (92 con il caricabatterie, che serve), il deragliatore X01 AXS è stato venduto anche a 179 € (+20 di spese di spedizione). Insomma con quanto sopra si sarebbe finiti a 164 + 50 + 7 + 60 + 199 = 480 € contando anche le spese di spedizione di BD. 439 € accontentandosi del 10-50.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Core and lorenzom89

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Comunque son soldi. Diciamo che su RCZ lo valuterei se fosse al costo di un meccanico di pari livello.
Su RCZ ho preso guarnitura XX1 a 200 € spedita e deragliatore X01 a 100 € spediti. Mi è andata male con la cassetta, che avevo ordinato a 50 € ma me l'hanno cancellata. Idem la catena, che però sono stato stupido a non acquistare su bike24 quando era in offerta a meno di 30 € (X01).
Per dire che come upgrade kit (visto che è senza guarnitura) ha senso a metà. Se uno volesse solo fare l'upgrade dall'Eagle meccanico gli sarebbe bastato manettino e deragliatore (quei 260 € di cui sopra).

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Comunque sono fortemente tentato dal gripshift xx1. Più che altro un feticcio, oltre a farmi morire di curiosità per capire se sia o meno effettivamente diverso dal GX. Ho il sospetto che l'unica differenza sia la cover in composito anziché in plastica, visto che anche il GX dovrebbe avere l'indicizzatore in metallo (ce l'ho ma non l'ho mai aperto per controllare).

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.972
2.519
0
33
Visita sito
Bike
Beh, almeno non ci hai lasciato anche 550 €. Mica noccioline...
Comunque quello di RCZ sarà anche in stock, ma non è esaurito dopo pochi secondi soltanto perché il codice non funziona.
A me dice non in stock :(

lo trovo comunque un buon prezzo, come hai detto anche tu...certo non è da impazzire, però tutto sommato ci può stare come kit completo a quel prezzo

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
A me dice non in stock :(

lo trovo comunque un buon prezzo, come hai detto anche tu...certo non è da impazzire, però tutto sommato ci può stare come kit completo a quel prezzo
Occhio che non è proprio completo: manca la guarnitura. Dopodiché immagino pochi si facciano qualcosa con quel BB press fit. A occhio è un kit di montaggio dal quale hanno separato la guarnitura perché conviene venderla separatamente.

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.972
2.519
0
33
Visita sito
Bike
Occhio che non è proprio completo: manca la guarnitura. Dopodiché immagino pochi si facciano qualcosa con quel BB press fit. A occhio è un kit di montaggio dal quale hanno separato la guarnitura perché conviene venderla separatamente.
Servirebbe a poco la guarnitura su ebici :)

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
244
138
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
bene...teniamoci in contatto...le ho ordinate 10 giorni fa..a me serve xd..o comunque lo preferisco..nelle peggiore delle ipotesi ci potremo barattate fra noi i corpetti..
Così dal nulla mi è arrivata mail da BRT in cui hanno preso in carico la mia spedizione. Mi domando cosa cacchio ho ordinato?! Ah forse è lo shampoo per la mia compagna che ho programmato su Amazon... Invece il mittente è RCZ! Dai occhiata anche tu che forse ci siamo per le Newmen @Nitros .

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Così dal nulla mi è arrivata mail da BRT in cui hanno preso in carico la mia spedizione. Mi domando cosa cacchio ho ordinato?! Ah forse è lo shampoo per la mia compagna che ho programmato su Amazon... Invece il mittente è RCZ! Dai occhiata anche tu che forse ci siamo per le Newmen @Nitros .
Pare che agli acquirenti tedeschi stiano arrivando in questi giorni. 6 fori e MicroSpline. Poi bisogna vedere se nel lotto sono tutte uguali.

• Love
Reactions: FatPiNi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo