RCZ bikeshop: esperienze

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.380
7.247
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
rimarrebbero sempre i prezzi più bassi del web.
si ma non puoi paragonare RCZ ad altri negozi online classici.. sono 2 cose diverse...
per esempio oggi posso prendere una guarnitura su rcz a 100, quando in tutto il resto del web viene 130... poi mi arriva tra 3 mesi, e nel frattempo qualche shop online fa liquidazione o black friday e me la trovo a 90... ecco che il mio acquisto su rcz non ha avuto alcun senso

secondo me dovrebbe esserci una convenienza vicina al 50% altrimenti non ha senso, ad esempio tempo fa trovavi forcelle FOX factory o RS ultimate su rcz a 4-500 euro spedite, e sembrava una gran bazza, oggi se apri bike discount, nella sezione saldi le trovi agli stessi prezzi

Reactions: Billy78

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ci sono sempre stati articoli a prezzi non abbastanza convenienti, anche su RCZ. Da cui si acquista senza avere MAI fretta, per cui quel 20 % di sconto in più rispetto allo street price può anche fare comodo. Metti che stai allestendo una bici top o quasi. Il 20 % sono 1000-2000 € come niente. Buttali via...
Ciò detto c'è merce a prezzi con sconti effettivi ben più elevati del 20 %. Il tipo di merce va a ondate.
Ora tanti negozi online fanno fuori le rimanenze per poi piazzare i nuovi MY2025. Dopodiché parte dell'invenduto non ancora inviato ai negozi sicuramente finirà in stock, e quindi su RCZ.
Al Black Friday ormai ho visto pochi sconti reali. Se segui i vari negozi vedi che se proprio proprio va bene, tranne rare eccezioni, abbassano di un 10 % rispetto ad gli "sconti" che ci sono tutto l'anno.

Reactions: g.f.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.399
4.286
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...mi ha fatto strano ricevere una sola mail oggi e giusto ora ho visto che hanno il sito "in manutenzione"..speriamo non resettino troppe iscrizioni..

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
...mi ha fatto strano ricevere una sola mail oggi e giusto ora ho visto che hanno il sito "in manutenzione"..speriamo non resettino troppe iscrizioni..
A dire il vero oggi non ho ricevuto alcuna newsletter da RCZ. Stanno rifacendo il sito. Dovrebbe essere sù domani pomeriggio.
Qualcuno aveva scovato il sito di prova tempo fa... Speriamo che sia un sito più sicuro e migliore in termini di ricerca.

Reactions: Nitros

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.063
3.185
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Tutto giusto.... inoltre alcune offerte hanno attese di 120gg!!!

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Tutto giusto.... inoltre alcune offerte hanno attese di 120gg!!!
Anche 140... Se ti riferisci ai cerchi Novatec è perché gli arrivano gli stock direttamente dall'Oriente e ci mettono una vita. Ma sono un'eccezione, nel senso che quasi tutto il resto è "20 working days", cioè qualcosa che va dalla settimana ai 4-5 mesi per la consegna.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.399
4.286
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..vero..fra lavoro ed impegni,ero convinto di aver cestinato un offerta al mattino..son andato a rivedere il cestino e ho scoperto che effettivamente non era arrivato nulla e...credo che anche oggi nn arrivera nulla

matteof93

Biker cesareus
24/8/10
1.613
570
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
il sito è di nuovo su, il mio account non risulta più iscritto a nessuna newsletter, provando a re-iscrivermi mi arriva una mail che nell'oggetto riporta success ma poi il contenuto segnala errore. probabilmente l'iscrizione funziona ma il sistema di generazione delle newsletter è ancora fuori uso.

Reactions: Nitros

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Idem. Il mio account comunque funziona, anch'io ho rifatto l'iscrizione ricevendo quella mail con quel contenuto. Secondo me ci stanno ancora lavorando, anche se il sito è aggiornato. Credo che nessuno abbia ricevuto la newsletter ancora.

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.966
2.611
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Le offertone ci sono sempre... Ruote bdc Durace 830euro spedite, migliori prezzo online 1600/1700.

PS... non sono quelle che sto aspettando da mesi, ho preso delle Novatec da poveracci, pagate come quelle di ferraccio...

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Le offertone ci sono sempre... Ruote bdc Durace 830euro spedite, migliori prezzo online 1600/1700.

PS... non sono quelle che sto aspettando da mesi, ho preso delle Novatec da poveracci, pagate come quelle di ferraccio...
Con le ruote si fanno ottimi affari su RCZ ultimamente, in effetti. E non si tratta di ruotacce...

Reactions: g.f. and Nitros

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.966
2.611
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.115
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Cosa non c'è? I link non funzionano perché il prodotto non ha un codice.
Comunque è questo:
Ed è in stock.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo