RCZ bikeshop: esperienze

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.779
3.167
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
non ho voglia di rischiare perchè sono pigro, ma io dico, porco giuda, se inserisci l'info nella maschera a lato, cosa ti costa essere più preciso anche nella sezione principale ed evitarti "n" problemi. Bah
Fa sempre fede la descrizione, il resto è tutto accessorio, foto compresa (quindi, anche se so che non sei uno a cui interessa, può arrivarti di qualsiasi colore: arancione, nera, opaca o lucida). Con RCZ comunque una cosa è da fare sempre: lo screenshot della pagine con al descrizione espansa. Così, a scopo cautelativo.
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.990
5.523
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
direi che se non sei propenso al rischio, rcz non fa al caso tuo.. funziona cosi' quel negozio..
ho comprato un sacco di volte da Rcz, ma dove ero sicuro dell'oggetto o cmq dove il rischio di utilizzare degli adattatori era "tollerabile", nel caso di una forcella non c'è possibilità nessuna di "aggiustare"
 

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.127
1.377
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
ho comprato un sacco di volte da Rcz, ma dove ero sicuro dell'oggetto o cmq dove il rischio di utilizzare degli adattatori era "tollerabile", nel caso di una forcella non c'è possibilità nessuna di "aggiustare"
dai al massimo ti compri una ebike adatta (LOL!).

Comunque di fox col canotto "grosso" non mi pare ce ne siano, le fa solo rockshox e sr suntour. Tanto che molti produttori di ebike col canotto grosso per montare fox mettono degli adattatori.

esempio, c'e' scritto chiaramente 1.5 tapered... stesso se vai sulla 36 e la 38:
 
  • Haha
Reactions: Nekro

alemar67

Biker serius
15/5/15
268
137
0
Visita sito
Bike
canyon cf 5.9 - canyon lux trail 6
Concordo.......nella sezione informazioni complementari riportano:

Réf.FOX-34FLOAT-29-FS130-TY
MarqueFOX RACING SHOX
CouleurNOIR
Steerer tube diameter1.5 TO 1"1-8 TAPERED
DimensionsBOOST 15x110mm
Travel130mm

a naso direi che è una forca da ebike o sbaglio?
conica normale sicuro, mi preoccupa di più che non c'è scritto se fit4 o grip2
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

alemar67

Biker serius
15/5/15
268
137
0
Visita sito
Bike
canyon cf 5.9 - canyon lux trail 6
boh allora non ho capito niente pensavo si parlasse di rcz e la forcella in questione era una f

Le factory 130 in vendita adesso secondo me, anche guardando le foto, sicuramente sono FIT4
a dicembre ho preso una 130 grip2 e lo sbattimento valeva per l'affare di cosa ti porti a casa , per una grip mi tengo la mia vecchia forcella, mio personale pensiero
 
  • Mi piace
Reactions: fear_factory84

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.349
396
0
irpinia
Visita sito
Raga ho appena messo nel carrello di RCZ un articolo, codice sconto accettato ma non accetta il pagamento con carta, inserito nome intestatario numero carta scadenza e cv. Mi posso fidare se ripeto l' ordine? per qualche decina di euro di risparmio non vorrei problemi.
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.779
3.167
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Raga ho appena messo nel carrello di RCZ un articolo, codice sconto accettato ma non accetta il pagamento con carta, inserito nome intestatario numero carta scadenza e cv. Mi posso fidare se ripeto l' ordine? per qualche decina di euro di risparmio non vorrei problemi.
Sicuro che nel frattempo l'articolo non sia andato esaurito? Fino a quando non si finalizza il pagamento, te li possono soffiare da sotto gli occhi.
Se il pagamento non è andato a buon fine dovresti poterlo vedere dalla banca, o meglio: se non è andato, non c'è traccia. Perciò in pratica significherebbe che l'ordine non c'è, hai solo l'articolo nel carrello.
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.349
396
0
irpinia
Visita sito
Sicuro che nel frattempo l'articolo non sia andato esaurito? Fino a quando non si finalizza il pagamento, te li possono soffiare da sotto gli occhi.
Se il pagamento non è andato a buon fine dovresti poterlo vedere dalla banca, o meglio: se non è andato, non c'è traccia. Perciò in pratica significherebbe che l'ordine non c'è, hai solo l'articolo nel carrello.
Non ci sono stati addebiti sul conto
Saferpay annullato
 

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.512
1.141
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Vedi l'allegato 662244 ..credo di esser davanti a una delle piu veloci spedizioni della storia di RCZ...ordine fatto l 8 settembre...e mail di consegna del corriere prevista per il 20..ma il corriere nn s e fatto vedere,..un altra email stamane e ..eccole appena spacchettate..:yeah!:
come ti sembrano qualitativamente? devo cambiare scarpe per la bici ed è già da un pò che rcz mette le cranckbrother rosse in offerta; se non sbagli a 27 euro, di spedizione quanto hanno aggiunto?
Grazie
 

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
226
132
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
come ti sembrano qualitativamente? devo cambiare scarpe per la bici ed è già da un pò che rcz mette le cranckbrother rosse in offerta; se non sbagli a 27 euro, di spedizione quanto hanno aggiunto?
Grazie
Anche prese a fine luglio, mi sa che ne hanno tante perché anche a me sono arrivate in meno di 20gg. Qualitativamente mi sono piaciute tanto infatti sono tentato di prenderne un altro paio da avere di scorta. A questo prezzo (50 con spedizione )sono un buon affare secondo me
 
  • Mi piace
Reactions: g.f. and Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.023
3.600
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
come ti sembrano qualitativamente? devo cambiare scarpe per la bici ed è già da un pò che rcz mette le cranckbrother rosse in offerta; se non sbagli a 27 euro, di spedizione quanto hanno aggiunto?
Grazie
..totale effettivo 47 euri..mi son stufato di prender scarpe in offerta su altri siti a 80-100 euro e che dopo 1 anno o anche meno si sfalda la suola...queste,come colore mi fan proprio:zapalott:.e forse e il motivo che nn riescono a farle fuori..al tatto mi paiono imbottite e forse un po calde x l estate..devo ancor guardarle bene e piu che altro provarle..che la taglia sia corretta..ora son al lavoro e ho giusto aperto la scatola..
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.779
3.167
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
come ti sembrano qualitativamente? devo cambiare scarpe per la bici ed è già da un pò che rcz mette le cranckbrother rosse in offerta; se non sbagli a 27 euro, di spedizione quanto hanno aggiunto?
Grazie
Per merce così piccola la spedizione è sempre 20 €. Per le ruote se non ricordo male sui 50 €. Per le bici sui 200 €.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo