RCZ bikeshop: esperienze

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.350
2.688
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ringrazio tantissimo che non ci sia stata una L e che stiano latitando con le consegne altrimenti la scimmia mi sarebbe venuta :pirletto:
Eh, sono bei mezzi, bellissimi anche solo a vedersi. Non mi mangio le mani solo perché tutto sommato la mia era stata una scelta ponderata. L'Arc è bellissimo ma progettato su forcelle dai 130 in sù, mentre io non volevo andare oltre i 120 per rimanere leggero, come peso e come destinazione d'uso. Però, come detto, essendo un M, se non avessi l'Ibis in casa l'Arc ora l'avrei ordinato.
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.357
2.530
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..ma nn ci credo..con tutte quelle che ho letto
.o e la fortuna del primo ordine o al primo colpo vogliono farsi veder bene..ordine eseguito domenica e pagato lunedì sera..oggi e arrivata mail del correre che prevede la consegna ..domani? :nunsacci: ..se e vero che domani arriva,si puo dire..al miracolo!
 

Pasko

Biker urlandum
14/5/18
557
411
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
..ma nn ci credo..con tutte quelle che ho letto
.o e la fortuna del primo ordine o al primo colpo vogliono farsi veder bene..ordine eseguito domenica e pagato lunedì sera..oggi e arrivata mail del correre che prevede la consegna ..domani? :nunsacci: ..se e vero che domani arriva,si puo dire..al miracolo!
Perché non credi nella reincarnazione !

Magari è l'ordine fatto nella tua vita precedente :mrgreen:
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.350
2.688
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
..ma nn ci credo..con tutte quelle che ho letto
.o e la fortuna del primo ordine o al primo colpo vogliono farsi veder bene..ordine eseguito domenica e pagato lunedì sera..oggi e arrivata mail del correre che prevede la consegna ..domani? :nunsacci: ..se e vero che domani arriva,si puo dire..al miracolo!
L'unica correlazione che c'è tra data di ordine e data di consegna è che la seconda è posteriore alla prima. La data di consegna è poi praticamente casuale agli occhi dell'utente che non sa se quello stock è già lì che aspetta di essere spedito o se è qualcosa che un produttore gli ha promesso tra N mesi. I giorni che indicano loro o i vari "in stock" sono praticamente casuali.
 
Ultima modifica:

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.350
2.688
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Bisogna anche vedere se hanno effettivamente spedito o solo creato l'etichetta (la data di consegna viene comunque indicata anche se non è partita... poi correggono se parte effettivamente, o cade nel vuoto se passa più tempo)
A me con la cassetta SRAM GX al prezzo stracciato di 50 € avevano fatto quello scherzo. Pagata, creata l'etichetta, poi annullato e rimborsato il tutto. Però a quanto ho capito è una circostanza rara, per fortuna.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
A me con la cassetta SRAM GX al prezzo stracciato di 50 € avevano fatto quello scherzo. Pagata, creata l'etichetta, poi annullato e rimborsato il tutto. Però a quanto ho capito è una circostanza rara, per fortuna.
con me almeno una volta creata subito l'etichetta, poi caduta nel vuoto, spedito dopo più di un mese con altra etichetta (non preannunciata)
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.357
2.530
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..troppo bello...(x essere vero :pirletto: )..
onde sfatare incazz..varie da parte di chi e tempo che aspetta i componenti ordinati..
La spedizione di cui mi hanno inviato mail e arrivata! come da preannunciato.
ma la cosa che devo ammettere e che ho realizzato quando hanno tirato di fuori il pacco e che ...si tratta di tutt altro!Nel mio,quello di rcz e l unico ordine attualmente in attesa dato che nn ho ordinato da altri..e vedendo la mail del corriere,ho tirato le somme.Peccato che nn mi son piu ricordato che un cliente francese mi aveva chiesto la possibilita di far pervenire da me una sua spedizione per aver un costo di spedizione piu leggero...ecco,cio che e arrivato e il suo di pacco!:cry::cry::-o
..quindi..resto in attesa anch io!
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.407
1.706
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
ciao, non sono riuscito a farmi mettere nella mailng list di RCZ in 2 anni di tentativi, qualcuno che la riceve e ne ha voglia potrebbe inserirmi in un inoltro? grazie mille
 

elia222

Biker serius
9/7/21
110
135
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
  • Mi piace
Reactions: zorro77

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.350
2.688
0
Collegno (TO)
www.flickr.com

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.239
66
0
Visita sito
proprio dall'ultima mail non riuscivo a pagare con carta di credito come al solito, stavolta ho fatto bonifico, vedremo come va, voi avete già utilizzato il bonifico x RCZ ? un po' più macchinoso...
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
463
664
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
proprio dall'ultima mail non riuscivo a pagare con carta di credito come al solito, stavolta ho fatto bonifico, vedremo come va, voi avete già utilizzato il bonifico x RCZ ? un po' più macchinoso...
Io sempre pagato con bonifico soprattutto da quando hanno avuto problemi di hacking.

Oggi dal sito dice che i miei cerchi siano stati spediti ma tracking non funzionante e nessuna mail da parte loro. Vedremo
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.239
66
0
Visita sito
Io sempre pagato con bonifico soprattutto da quando hanno avuto problemi di hacking.

Oggi dal sito dice che i miei cerchi siano stati spediti ma tracking non funzionante e nessuna mail da parte loro. Vedremo
a me di solito la mail col tracking arriva quando entra in territorio nazionale direttamente dal corriere che la prende in carico, ma tanto RCZ son talmente strani che non c'è da stupirsi di nulla
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.350
2.688
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
proprio dall'ultima mail non riuscivo a pagare con carta di credito come al solito, stavolta ho fatto bonifico, vedremo come va, voi avete già utilizzato il bonifico x RCZ ? un po' più macchinoso...
Uso soltanto il bonifico. Bisogna soltanto di ricordarsi di specificare nella causale il numero di ordine e inviare la distinta di bonifico entro breve al solito indirizzo.
La scocciatura, se le si ha, sono le commissioni.
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.239
66
0
Visita sito
ok, ho visto che anno già cambiato lo stato dell'ordine da "in attesa pagamento" a "in corso" quindi rapidi (parola strana x RCZ) pagando con bonifico istantaneo
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.350
2.688
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
ok, ho visto che anno già cambiato lo stato dell'ordine da "in attesa pagamento" a "in corso" quindi rapidi (parola strana x RCZ) pagando con bonifico istantaneo
È la conferma che hanno riconosciuto il pagamento ed è cosa generalmente rapida. Se infatti un ordine non passa a "in corso" entro 8 gg dovrebbero a rigore annullartelo perché non hai pagato o non hanno ricevuto il pagamento. È da ora che comincia la lotteria :smile:
 
  • Haha
Reactions: zorro77

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo