@Vins213 dell'offset fregatene. Anche io quando volevo passare dalla Boxxer 180 alla Onyx 200 (e qui entra in gioco anche la maggiore altezza)... ci furono migliaia di scenziati, milioni di preoccupazioni e miliardi di pippe! La cosa bella non da parte mia
Io ero quello che la voleva a tutti i costi e gli altri quelli che dicevano che sarebbe esploso il pianeta terra
Il telaio della Kenevo è robusto punto! Non è diventato un chopper e siccome era relativamente poco che l'avevo...mi sono adattato io. Ci vuole forza per domarla, guida di corpo per indirizzarla, e non sono stati quei mm in più a renderla inguidabile.
Purtroppo nè ricordo nè ho segnato da qualche parte gli offset delle forche e mi sbaglierò sicuramente ma sparando numeri non tanto a caso, la Boxxer era 44 e la Onyx 52? Boh, davvero non ricordo.
Per la garanzia RCZ invece il problema non sussusiste...relativamente.
La garanzia c'è ed è la solita di due anni, l'unico problema è che rimborsano non avendo quasi sicuramente un altro articolo identico per la sostituzione.
Quando mi arrivò la mia aveva una scheggiatura sull'archetto. Glielo dissi e loro erano ben lieti di riiprendersi la forca e rimborsarmi.
Stikazzi! Dissi io. 1800€ di forca, pagata 580€...e quand'è che mai avrò lo stesso culo a trovare un'altra Onyx a quel prezzo?
Grazie ma anche no grazie. Arrivammo all'ottimo compromesso del rimborso delle spese di carrozzeria, ovvero 60€ (da un maestro amico) che mi caricarono come punti da spendere sul sito entro un tot di tempo (2 anni se non sbaglio).
A prescindere da tutto, compromesso, punti, carrozziere, ecc... sai cosa presi con quei punti?
FODERI DVO ONYX DC NUOVI DELLO STESSO COLORE! Uahahahahahah un culo esagerato
Direte voi: mbè potevi usarli per altro.
Mmmm si davvero? Vuoi mettere aver preso una forca fenomenale + foderi di ricambio ... 580???
Trovatemela!!!
Morale della favola Vins... prenditi sta forcella se il prezzo RCZ è inferiore e goditela.
È pur vero però che sono 200€ in meno della concorrenza e non "si sa" che modello riceverai.
Ehhhh beh, si è un pò poco. Non sono da 1800 a 600, quindi è un pò più difficile lanciarsi.
A questo punto la scelta è difficile però se può servire a convincerti... prendila! Se è datata gliela ridai, perderai un eone di tempo ma recuperi tutto (se non sbaglio le spese di reso sono a carico loro).
Se non è datata, allora mezzo (anzi no...Mezzer) colpaccio l'hai fatto e se un giorno dovesse scorreggiare entro i due anni, come sopra.
Se invece non scorreggierà...altro che Mezzer colpaccio. Colpaccio pieno!
Per l'offset invece...se non fai il Crank Work... fottitene