Nonostante le molte voci favorevoli, non posso che essere insoddisfatto del servizio ricevuto da RCZbikes...
Ho acquistato ormai tre mesi fa un prodotto (ks i950R, valore 185) dal sito
[URL="http://rczbikeshop.com/"]rczbikeshop.com[/URL] (avevo già acquistato altri prodotti due settimane prima), che dopo essermi arrivato a casa nei tempi stabiliti, si è però rivelato immediatamente difettoso, appena tolto dalla scatola, senza quindi averlo mai usato..
Contattato il servizio di assistenza via mail, mi è stato chiesto di rispedire il prodotto (senza chiedere informazioni sul danno..) tramite pacco ordinario internazionale (non tracciabile e quindi molto rischioso), e successivamente avrei ottenuto un rimborso del valore del prodotto più le spese di spedizione da me sostenute..
Dopo circa tre settimane (circa 20marzo, ho tutte le mail salvate, devo solo controllare) invio una mail di richiesta di informazioni, vengo assicurato riguardo la corretta ricezione e dell'accredito imminente.
Dopo qualche giorno senza risposta, rinnovo la richiesta di informazioni, e cominciano a latitare le risposte..
Mi assicurano alcuni giorni dopo di aver effettuato il pagamento, ma senza che io avessi in alcun caso fornito dei dati, mentre sulla carta prepagata che avevo utilizzato per il pagamento, non vi è nessun movimento.
Dopo altri giorni, sempre dietro mia mail (anche in doppia o triplice copia, perché volevo evitare che non venisse vista) mi vengono richieste le coordinate bancarie per poter ricevere un bonifico, poichè l'importo (prodotto+spese) risulta maggiore rispetto a quanto da me pagato..
Fornisco i dati del mio conto, ma non vi è nessuna risposta, se non quando chiedo informazioni e per ben 5 volte nel corso di una settimana, mi vengono recapitate mail fotocopia di richiesta dei dati bancari, che ogni volta provvedo ad inviare.. (una volta, vengo appellato con il cognome di un altro cliente.. No comment)
Fin quando, qualche giorno fa, dopo aver minacciato di voler contattare la polizia postale, ricevo uno sterile messaggio di avvenuto pagamento (cosa tutt'ora mai avvenuta).
Come posso comportarmi, dopo quasi 3 MESI di attesa!?