RCZ bikeshop: esperienze

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Vedrai Corsair Che domani avrai il Tutto...
@ Durden, com' e' finita la tua esperienza con RCZ? Te lo chiedo perche' ho riguardati I vecchi post e non ho capito bene...
Non e' che voglio difenderli ma sugli articoli Che ho preso avevano gia' un alto sconto, ho potuto detrarre I punti che avevo e in piu' col coupon mi hanno fatto il 15% di sconto sul totale, x me Sono piu' che fantastici!
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Vedrai Corsair Che domani avrai il Tutto...
@ Durden, com' e' finita la tua esperienza con RCZ? Te lo chiedo perche' ho riguardati I vecchi post e non ho capito bene...
Non e' che voglio difenderli ma sugli articoli Che ho preso avevano gia' un alto sconto, ho potuto detrarre I punti che avevo e in piu' col coupon mi hanno fatto il 15% di sconto sul totale, x me Sono piu' che fantastici!
è finita che dopo oltre 2 settimane il pacco è arrivato, senza codici, senza spiegazioni senza niente...
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
@ Francobike: penso che lo spediscano a caso ai client
@ Durden: aspettare 2 settimana e' una bella rogna e non ricevere manco una risposta e' irritante e se ce l' hai con loro non hai tutti i torti
 

Corsair

Biker serius
Ordine fatto il 15/05 ore 23.00
Pacco arrivato questa mattina 19/05 ore 9.00.

Mi ero spaventato leggendo l'intera discussione.....invece.

Che dire ineccepibili.

Specialmente per le gomme, prezzi della madonna, nulla di simile nel web, pagate esattamente la metà, con un risparmio sul'intero ordine di 80 euro, rispetto ai prezzi più bassi trovati in giro.

Riguardo alle gomme forse ho capito perchè riescono a proporre tali prezzi, in pratica le gomme arrivano senza nessun tipo di imballo, per intenderci quello che serve per gli espositori con il quale sono confezionate le gomme.
Meglio materiale in meno da smaltire :il-saggi:
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
1- perchè non è possibile in quanto non ha la funzione MP abilitata sul forum
2- perchè è giusto che chi legge vede cosa funziona e cosa no, e quali possono essere le problematiche risolte bene, quelle risolte male, ecc
3-perchè magari via MP Pierre non riesce a risalire al punto se sia tratta di un discorso continuativo.



Salve,
infatti la funzione MP è disabilitata in quanto la maggior parte delle domande sono di pubblico dominio e quindi utili a tutti gli utenti.

Per qualunque informazione su un prodotto dovete mandarci una mail all'indirizzo più volte indicato.

Comunque ci tengo a ripetere che se il prodotto è disponibile sul sito allora è disponibile a magazzino.

Pierre - Rcz Team
 

marco_23

Biker extra
Nonostante le molte voci favorevoli, non posso che essere insoddisfatto del servizio ricevuto da RCZbikes...

Ho acquistato ormai tre mesi fa un prodotto (ks i950R, valore 185€) dal sito [URL="http://rczbikeshop.com/"]rczbikeshop.com[/URL] (avevo già acquistato altri prodotti due settimane prima), che dopo essermi arrivato a casa nei tempi stabiliti, si è però rivelato immediatamente difettoso, appena tolto dalla scatola, senza quindi averlo mai usato..
Contattato il servizio di assistenza via mail, mi è stato chiesto di rispedire il prodotto (senza chiedere informazioni sul danno..) tramite pacco ordinario internazionale (non tracciabile e quindi molto rischioso), e successivamente avrei ottenuto un rimborso del valore del prodotto più le spese di spedizione da me sostenute..
Dopo circa tre settimane (circa 20marzo, ho tutte le mail salvate, devo solo controllare) invio una mail di richiesta di informazioni, vengo assicurato riguardo la corretta ricezione e dell'accredito imminente.
Dopo qualche giorno senza risposta, rinnovo la richiesta di informazioni, e cominciano a latitare le risposte..
Mi assicurano alcuni giorni dopo di aver effettuato il pagamento, ma senza che io avessi in alcun caso fornito dei dati, mentre sulla carta prepagata che avevo utilizzato per il pagamento, non vi è nessun movimento.
Dopo altri giorni, sempre dietro mia mail (anche in doppia o triplice copia, perché volevo evitare che non venisse vista) mi vengono richieste le coordinate bancarie per poter ricevere un bonifico, poichè l'importo (prodotto+spese) risulta maggiore rispetto a quanto da me pagato..
Fornisco i dati del mio conto, ma non vi è nessuna risposta, se non quando chiedo informazioni e per ben 5 volte nel corso di una settimana, mi vengono recapitate mail fotocopia di richiesta dei dati bancari, che ogni volta provvedo ad inviare.. (una volta, vengo appellato con il cognome di un altro cliente.. No comment)
Fin quando, qualche giorno fa, dopo aver minacciato di voler contattare la polizia postale, ricevo uno sterile messaggio di avvenuto pagamento (cosa tutt'ora mai avvenuta).

Come posso comportarmi, dopo quasi 3 MESI di attesa!?
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
Nonostante le molte voci favorevoli, non posso che essere insoddisfatto del servizio ricevuto da RCZbikes...

Ho acquistato ormai tre mesi fa un prodotto (ks i950R, valore 185€) dal sito [URL="http://rczbikeshop.com/"]rczbikeshop.com[/URL] (avevo già acquistato altri prodotti due settimane prima), che dopo essermi arrivato a casa nei tempi stabiliti, si è però rivelato immediatamente difettoso, appena tolto dalla scatola, senza quindi averlo mai usato..
Contattato il servizio di assistenza via mail, mi è stato chiesto di rispedire il prodotto (senza chiedere informazioni sul danno..) tramite pacco ordinario internazionale (non tracciabile e quindi molto rischioso), e successivamente avrei ottenuto un rimborso del valore del prodotto più le spese di spedizione da me sostenute..
Dopo circa tre settimane (circa 20marzo, ho tutte le mail salvate, devo solo controllare) invio una mail di richiesta di informazioni, vengo assicurato riguardo la corretta ricezione e dell'accredito imminente.
Dopo qualche giorno senza risposta, rinnovo la richiesta di informazioni, e cominciano a latitare le risposte..
Mi assicurano alcuni giorni dopo di aver effettuato il pagamento, ma senza che io avessi in alcun caso fornito dei dati, mentre sulla carta prepagata che avevo utilizzato per il pagamento, non vi è nessun movimento.
Dopo altri giorni, sempre dietro mia mail (anche in doppia o triplice copia, perché volevo evitare che non venisse vista) mi vengono richieste le coordinate bancarie per poter ricevere un bonifico, poichè l'importo (prodotto+spese) risulta maggiore rispetto a quanto da me pagato..
Fornisco i dati del mio conto, ma non vi è nessuna risposta, se non quando chiedo informazioni e per ben 5 volte nel corso di una settimana, mi vengono recapitate mail fotocopia di richiesta dei dati bancari, che ogni volta provvedo ad inviare.. (una volta, vengo appellato con il cognome di un altro cliente.. No comment)
Fin quando, qualche giorno fa, dopo aver minacciato di voler contattare la polizia postale, ricevo uno sterile messaggio di avvenuto pagamento (cosa tutt'ora mai avvenuta).

Come posso comportarmi, dopo quasi 3 MESI di attesa!?



Io quando ho problemi del genere (di tutti i generi) essendo abbonato ad altroconsumo,chiedo supporto a loro e TUTTE le volte guarda caso come sentono che interviene l'associazione consumatori.....si risolve TUTTO!!

se vuoi informarti:

http://www.altroconsumo.it/


buona fortuna!! :-)
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
A me è arrivata una mail da rcz dove è indicato quel codice di sconto valido fino al 26 maggio su tutti i prodotti in occasione degli 8 anni di attività.

Inoltre noto come sia diversa la gente che ha avuto problemi con questi qua e dopo quasi tre mesi che non si è stati rimborsati è dura ammettere che sto negozio è una bomba.

Non per dire, ieri mattina effettuato l'ordine di una mtb + ammenicoli vari dal noto sito tedesco, stamattina ho già il codice di rintracciabilità del pacco, e se mi arriva entro venerdì erigerò una statuetta nel giardino di casa in onore dei teutonici: efficenza 110%, nulla da dire.

D'altra parte non posso non ammettere che per alcuni prodotti a prezzi scontatissimi, conviene rischiare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo