RCZ bikeshop: esperienze

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ragazzi anche io dovrei segnalare un disguido con uno shop tedesco, ma per cortesia, limitiamoci a scrivere di RCZ.
Io sono in attesa che rimettiate in catalogo le ruote RCZ in alluminio, per la bdc. Mi piacerebbe usarle per la 9colli
 
  • Mi piace
Reactions: francobike
figurati che di chainreaction o meglio actionsport, o per rimaneri in italia, gambacicli o componentsbike, nessuno ne parla male e di vendite ne hanno molte di più. diciamo che a molti val bene un rischio in confronto al risparmio che sicuramente offrono. comunque, spero che siano problemi di "gioventù".

Beh si vede che non hai letto il mio intervento proprio su questo topic. Guarda QUA. Ordine fatto in contemporanea con rcz eppure con uno ho avuto problemi e con l'altro no.
Ognuno ha le sue grane, chi più e chi meno, a volte è proprio sfortuna, a volte incompetenza, a volte entrambe a volte nessuno delle due.
Per il momento, ribadisco la mia piena soddisfazione nei confronti di rcz, con il prossimo ordine si vedrà!
 
  • Mi piace
Reactions: francobike

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Francamente non vedo nel comportamento di RCZ così gravi scorrettezze, mi sembra anzi che gli inconvenienti siano stati tutto risolti, pena qualche disagio per gli utenti, ma che alla fine tali disagi siano abbastanza normali per chi è abituato a fare acquisti on line.
Non so, ma trovo un non so che di pretestuoso nelle polemiche, in fondo si tratta di un negozio che sta muovendo i suoi primi passi, e che ha avuto il coraggio di metterci la faccia anche in questo topic.
Alla fine nessuno ci ha rimesso denaro, solo magari il disagio di non vedere soddisfatte le proprie richieste nei tempi previsti.
Vedremo come va, però occorre seconde me ammettere che certi prezzi è difficile trovarli sul web, per non parlare dei negozi fisici
 
  • Mi piace
Reactions: francobike

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Beh si vede che non hai letto il mio intervento proprio su questo topic. Guarda QUA. Ordine fatto in contemporanea con rcz eppure con uno ho avuto problemi e con l'altro no.
Ognuno ha le sue grane, chi più e chi meno, a volte è proprio sfortuna, a volte incompetenza, a volte entrambe a volte nessuno delle due.
Per il momento, ribadisco la mia piena soddisfazione nei confronti di rcz, con il prossimo ordine si vedrà!
invece l'ho letto. solo che al contrario di rcz, coloro che hanno avuto problemi con componentsbike, sono davvero pochi (a dire il vero sei il primo caso), mentre con rcz le cose sono ben peggiori. io (e quì evidentemente non hai letto i miei vecchi interventi), ho acquistato sulla scorta di 3 ordini corposi fatti da un mio fidatissimo compagno di uscite, che non ha mai avuto problemi, ed invece mi sono ritrovato nei casini, ti riassumo che calcolando i tempi delle loro spedizioni e delle esperienze del mio amico, ed aggiungendo i vari problemi che potevano sorgere, mi sono venduto una forcella, mentre della mia non se ne è saputo più nulla per ben 13 giorni, dico 13... , dopo i quali hanno avuto il tempo di scrivere solo che l'ordine era stato annullato.... perchè? percome? boh.... 20 giorni dopo avevo la forca nuova a casa 20 giorni 3 mail, la prima dopo 13 giorni. ora posso avere il diritto di reputare insoddisfacente questo negozio?? un altro mio compagno di uscite che non scrive sul forum ha comprato telaio, guarnitura e svariate altre cose, per 1200€ indovinate come è andata? anche a lui casini a non finire e oltre 10 giorni per avere una risposta. non so più da quanti anni compro online, ma siamo oltre i 10, acquisti fatti dovunque nel mondo, cina states, canada, europa ovunque e mai un problema. ma poi che c'entra che siccome il prezzo è buono allora tutto può essere tollerato? scommettiamo che se mettessero la dicitura che compri ma la roba la spediamo quando ci va anche dopo 20 giorni, le vendite crollano? che tristezza vedere il mondo avendo come unico metro di giudizio la convenienza economica.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Ciao Pierre
Sono un cliente molto soddisfatto che ha già comprato piu' volte da voi.
Un suggerimento, anzi due
Intanto le traduzioni dei vari menu' lasciano molto a desiderare. Ad esempio quelli che voi chiamate quadri, in italiano si chiamano telai...
Vtt si traduce in MTB ... le pedaliere si chiamano guarniture... etc. etc.. Forse puo' apparire poco importante, ma io faccio prima a cercare usando il menu' in inglese che con quello in italiano.

Poi... moltissimi articoli mancano del peso. Per molti è un elemento determinante di scelta, così come qualche informazione in più riguardo le misure dei telai non guasterebbe.
Ciao
Franco
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

danilux82

Biker serius
Ciao Pierre
Sono un cliente molto soddisfatto che ha già comprato piu' volte da voi.
Un suggerimento, anzi due
Intanto le traduzioni dei vari menu' lasciano molto a desiderare. Ad esempio quelli che voi chiamate quadri, in italiano si chiamano telai...
Vtt si traduce in MTB ... le pedaliere si chiamano guarniture... etc. etc.. Forse puo' apparire poco importante, ma io faccio prima a cercare usando il menu' in inglese che con quello in italiano.

Poi... moltissimi articoli mancano del peso. Per molti è un elemento determinante di scelta, così come qualche informazione in più riguardo le misure dei telai non guasterebbe.
Ciao
Franco

quoto, ho avuto anche io qualche difficoltà del genere...
 

duse

Biker serius
17/12/07
161
0
0
56
albisola marina
Visita sito
ciao pierre.ti ho inviato una e-mail 2 giorni fa,per avere notizie sul nuovo telaio 29er 2011,che ho visto su FLICKR.
ho bisogno di conoscere il prezzo,le misure (tutte) per un telaio 20,se vendete ancora le ruote 29er e se avete delle forcelle 29er.
rispondimi al piu presto.io entro 10 giorni vorrei comprare una bike....:spetteguless:
ultima domanda:il telaio da AM nel 2011-2012 rimarà uguale o cambierà?
grazie tante!!
ciaooooo:celopiùg:
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Sì, ma le domande di carattere privato che fate a Pierre perche' non gliele postate in Mp ?

1- perchè non è possibile in quanto non ha la funzione MP abilitata sul forum
2- perchè è giusto che chi legge vede cosa funziona e cosa no, e quali possono essere le problematiche risolte bene, quelle risolte male, ecc
3-perchè magari via MP Pierre non riesce a risalire al punto se sia tratta di un discorso continuativo.
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ordine fatto giovedì 12 alla sera, pacco consegnato oggi dopo pranzo e tutto ben confezionato!
Ho preso una guarnitura, 2 paia di pasticche x i l'18 e tra i punti di benvenuto e lo sconto personale che mi hanno inviato , ho speso meno di 50€..
Pierre ha guadagnato sicuramente un cliente, dove posso lasciargli un feedback positivissimo?
Grazie anche a Famiddi!!!
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Io ho appena ordinato un cambio posteriore XT 9V Shadow M772 SGS.
Prezzo rcz : 41.33
Prezzo CRC : 54.61
Prezzo Bike discount : 54.90

Stiamo parlando di un 25% abbondante in meno...

Ora vediamo se sono bravi come le altre volte e mi arriva entro venerdì/lunedì :-)
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Via mail m'e arrivato l'ordine , la conferma del pagamento e la sua ricevuta fiscale.
L' ordine nel panello utente riportava la dicitura "completo" pero' di numeri x tracciare l' ordine non ne ho ricevuti, ma m' e' capitato anche con altri negozi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo