RCZ bikeshop: esperienze

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Salve a tutti, ho letto tutto il 3d e ho visitato il sito... appena mi libero dai contrattempi lavorativi effettuerò sicuramente un ordine!
Ovviamente famiddi ti contatterò per farmi presentare da te visto che hai avuto il GRANDE MERITO di averci presentato questo sito!!!
Vi farò sapere al piu presto!!!:-)

Figurati, è un piacere.
Spero che anche Pierre mi faccia uno sconto per aver aperto questa discussione!!! :celopiùg:
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Salve,

per contattarci, ci mandi un mail all'indirizzo info (@) rczbikeshop.com
Buongiorno Pierre, vi ho già inviato parecchie mail, ma non ho avuto risposta.
su questo ordine : 11108164 purtroppo ho ricevuto solo un kit tubeless eclipse, ma l'ordine era per 2 ed il pagamento è stato fatto per 2.
La bolla di consegna riportava 2 pezzi ma aperto il pacco ho trovato solo una confezione. Potete rimandarmi il pezzo mancante, visto che è stato pagato?
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Buongiorno Pierre, vi ho già inviato parecchie mail, ma non ho avuto risposta.
su questo ordine : 11108164 purtroppo ho ricevuto solo un kit tubeless eclipse, ma l'ordine era per 2 ed il pagamento è stato fatto per 2.
La bolla di consegna riportava 2 pezzi ma aperto il pacco ho trovato solo una confezione. Potete rimandarmi il pezzo mancante, visto che è stato pagato?
Buongiorno, dovrebbe aver ricevuto risposta alle sue mail e mi sembra anche che il disguido sia stato risolto. Nel caso mi faccia sapere.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
figurati che di chainreaction o meglio actionsport, o per rimaneri in italia, gambacicli o componentsbike, nessuno ne parla male e di vendite ne hanno molte di più. diciamo che a molti val bene un rischio in confronto al risparmio che sicuramente offrono. comunque, spero che siano problemi di "gioventù".
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
beh... ce ne sono tanti che si sono trovati bene però... finora mi sembra che qui siate in 5 o 6 al massimo ad avere avuto qualche rogna più degli altri. mi dispiace che abbiate avuto problemi ma credo non si possa dare un voto negativo... oltretutto se cerchi su internet (portogallo, francia e limitrofi) ne parlano un gran bene.

io aspetto il tuo resoconto sulla biga che ti stai facendo col telaio RCZ
:mrgreen:
 
io aspetto il tuo resoconto sulla biga che ti stai facendo col telaio RCZ
:mrgreen:

oooops... credevo mi avessi chiesto tu in privato... faccio copia/incolla tanto la domanda è uguale e la risposta pure.

"causa maltempo ho potuto fare solo un raduno con la full canyon, l'rcz l'ho terminata da pochi giorni e su strada sembra molto reattiva e molto più comoda della bianchi doss che avevo prima. la pedalata la scarica molto bene sulla ruota ed il triangolo posteriore sembra assorbire bene il pavè quindi credo che anche in montagna faccia il suo sporco lavoro. per il resto ti so dire poco, già un paio di persone vedendola montata mi hanno chiesto se gliela vendo. ora la stimo e mi sa che al posto di questa front mi faccio la "bitumara"... tanto la full va bene per tutto"

PS: non ho ancora preso bene le misure ma confermo che ci vuole il reggisella inline perchè la M (17,5") è molto lunga.
i tubi, soprattutto l'orizzontale, sono un po' più sottili di quanto sembrava in foto, ma comunque resta molto ben fatta.

se hai bisogno mi trovi in PVT senza che spammiamo il tread.
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Avete ricevuto anche voi la mail con il codice per lo sconto del 15% su tutta la merce disponibile fino alla mezzanotte di domenica ?
Peccato che non sono più disponibili gli oggetti che mi servono.
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
beh io non sono d'accordo, se leggi su ne trovi di cura per i clienti... senza considerare che ce ne sono tanti che non scrivono, ma di problemi ne hanno comunque avuti, io ne conosco almeno uno...

Buongiorno Durden,
sono a conoscenza del suo inconveniente e ci spiace per l'accaduto. Confido tuttavia nella sua comprensione considerato anche il buon esito finale della vicenda. :)

Pierre - Rcz Team
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo