RCZ bikeshop: esperienze

TonioMTB

Biker popularis
4/11/20
97
28
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 X 2
Chiama UPS e chiedi
Hai fretta di montarli oggi? (Non è una domanda ironica, magari hai esigenza di usare la bici a stretto giro)
no non ho fretta per necessità assoluta ma solo per sfizio, dovrei andare in park questo sabato ma ho comunque dei buoni freni montati.
diciamo che mi lascia solo un po' perplesso da questo disallineamento nelle informazioni, ma pazienza.
 

gazpo

Biker serius
29/8/19
272
490
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
no non ho fretta per necessità assoluta ma solo per sfizio, dovrei andare in park questo sabato ma ho comunque dei buoni freni montati.
diciamo che mi lascia solo un po' perplesso da questo disallineamento nelle informazioni, ma pazienza.
A me hanno posticipato la consegna di un giorno rispetto a quanto scritto sulla prima mail di ups.
 
  • Mi piace
Reactions: TonioMTB

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.041
3.040
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
698
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Spero tu abbia usato PayPal e in questo caso sarebbe utile!
Questi sono più furbi di noi, Paypal non lo accettano, questo già dovrebbe fare aprire gli occhi, io è da marzo che aspetto un ammo, scontato del 40% ma ancora lo devo ricevere, mi hanno contattato 2 settimane fa per dirmi che il prodotto non è più disponibile, non dipende da loro, ma dal loro fornitore, che no consegna. Ho mandato il numero dell'iban per l'accredito, ma ancora non ho ricevuto niente, oggi mi è arrivata una delle tante mail di promozione, come per magia è ritornato disponibile il mio ammortizzatore, ma stavolta non ci casco, a ottobre del 2022 me lo avevo acquistato tramite un amico con altri suoi componenti, stessa storia, si sono tenuti 700€ e rotti poi ci hanno restituito i soldi con tante scuse. Forse perchè oggi il denaro rende?
Sanno affari, ma io ci metto i mie dubbi, in passato comprai una Sid, anche quella super scontata, ma il funzionamento era pessimo.
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.223
321
0
irpinia
Visita sito
Questi sono più furbi di noi, Paypal non lo accettano, questo già dovrebbe fare aprire gli occhi, io è da marzo che aspetto un ammo, scontato del 40% ma ancora lo devo ricevere, mi hanno contattato 2 settimane fa per dirmi che il prodotto non è più disponibile, non dipende da loro, ma dal loro fornitore, che no consegna. Ho mandato il numero dell'iban per l'accredito, ma ancora non ho ricevuto niente, oggi mi è arrivata una delle tante mail di promozione, come per magia è ritornato disponibile il mio ammortizzatore, ma stavolta non ci casco, a ottobre del 2022 me lo avevo acquistato tramite un amico con altri suoi componenti, stessa storia, si sono tenuti 700€ e rotti poi ci hanno restituito i soldi con tante scuse. Forse perchè oggi il denaro rende?
Sanno affari, ma io ci metto i mie dubbi, in passato comprai una Sid, anche quella super scontata, ma il funzionamento era pessimo.
Infatti accettano solo carte e bonifico bancario ho fatto la procedura per l' acquisto di 2 ruote e mi son bloccato....
 
Ultima modifica:

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.384
2.734
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Questi sono più furbi di noi, Paypal non lo accettano, questo già dovrebbe fare aprire gli occhi, io è da marzo che aspetto un ammo, scontato del 40% ma ancora lo devo ricevere, mi hanno contattato 2 settimane fa per dirmi che il prodotto non è più disponibile, non dipende da loro, ma dal loro fornitore, che no consegna. Ho mandato il numero dell'iban per l'accredito, ma ancora non ho ricevuto niente, oggi mi è arrivata una delle tante mail di promozione, come per magia è ritornato disponibile il mio ammortizzatore, ma stavolta non ci casco, a ottobre del 2022 me lo avevo acquistato tramite un amico con altri suoi componenti, stessa storia, si sono tenuti 700€ e rotti poi ci hanno restituito i soldi con tante scuse. Forse perchè oggi il denaro rende?
Sanno affari, ma io ci metto i mie dubbi, in passato comprai una Sid, anche quella super scontata, ma il funzionamento era pessimo.
Si sa ormai come lavorano, cioè non benissimo. Sicuramente bisogna armarsi di pazienza, e alle volte aspettarsi anche l'annullamento dell'ordine e il rimborso. Il tuo problema è però che manca l'ultimo passaggio, il che è grave. Io ho speso una certa cifra e ho ricevuto tutto in ordine nel doppio del tempo, mi è andata benissimo così, non avevo fretta. C'è chi ha ricevuto merce danneggiata, di rado mi sembra di capire. Se la SID aveva rogne, però, dubito dipenda da loro. Vendono stock, ti sarà capitato per sfortuna un esemplare nato male. Per questo però c'è la garanzia, se non proprio la sostituzione.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.987
29.572
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Rcz anni fa era peggio e tutto era dovuto alla sorte e il tutto non era per nulla chiaro , adesso se almeno si guarda la newsletter si capisce al volo se il prodotto è a stock e quindi nel mio caso in 7 giorni era a casa , se sarà spedito dopo 20 giorni o se verrà prima ordinato e poi spedito , prima di pagare è meglio stare attenti o non avere nessuna fretta
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.223
321
0
irpinia
Visita sito
Rcz anni fa era peggio e tutto era dovuto alla sorte e il tutto non era per nulla chiaro , adesso se almeno si guarda la newsletter si capisce al volo se il prodotto è a stock e quindi nel mio caso in 7 giorni era a casa , se sarà spedito dopo 20 giorni o se verrà prima ordinato e poi spedito , prima di pagare è meglio stare attenti o non avere nessuna fretta
Io ho fatto la simulazione del pagamento per le XR1700 Spline mi verrebbero poco meno di 310 euro con codice sconto ma non sono in stock e visto le esperienze degli utenti mi son bloccato. Non ho fretta nel riceverle ma visto il periodo estivo ( ferie ) non voglio vivere con l' ansia per 3/4 mesi !!!!
Cosa mi consigli?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.987
29.572
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io ho fatto la simulazione del pagamento per le XR1700 Spline mi verrebbero poco meno di 310 euro con codice sconto ma non sono in stock e visto le esperienze degli utenti mi son bloccato. Non ho fretta nel riceverle ma visto il periodo estivo ( ferie ) non voglio vivere con l' ansia per 3/4 mesi !!!!
Cosa mi consigli?
Io ho preso le xr 1800 a 169 euro e sono arrivate in 7 giorni ma erano in stock , se non hai fretta e il prezzo è buono per te le prenderei , non è che ti fregano al max chiedi il rimborso
 

Pasko

Biker urlandum
14/5/18
576
421
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
Io ho preso le xr 1800 a 169 euro e sono arrivate in 7 giorni ma erano in stock , se non hai fretta e il prezzo è buono per te le prenderei , non è che ti fregano al max chiedi il rimborso
Che differenza c'è con le XR1700 ? .... vedo che esistono anche le XR1850 ma non trovo dettagli tecnici (larghezza cerchio, mozzi, peso, ...)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.987
29.572
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Che differenza c'è con le XR1700 ? .... vedo che esistono anche le XR1850 ma non trovo dettagli tecnici (larghezza cerchio, mozzi, peso, ...)
Scusa le mie sono le xr1850 … differenza immagino nel peso
Le mie sono 30 mm interni e 35 esterni , 28 raggi straight pull mozzi 370 sei fori con star racket 18 t
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.384
2.734
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Io ho fatto la simulazione del pagamento per le XR1700 Spline mi verrebbero poco meno di 310 euro con codice sconto ma non sono in stock e visto le esperienze degli utenti mi son bloccato. Non ho fretta nel riceverle ma visto il periodo estivo ( ferie ) non voglio vivere con l' ansia per 3/4 mesi !!!!
Cosa mi consigli?
Possono arrivarti in 20 GG come in 60, per dire un numero. Quindi dipende davvero da te se hai fretta o meno, e se e quanto prevedi di essere a casa ad agosto, o se hai qualcuno su cui spostare la consegna quando ti arriva la notifica di invio. Le XR1700, sono più leggere delle 1900, sono sotto 1.7 kg la coppia mentre le altre pesano quasi due etti in più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo