Io ho ritirato il pacco ieri e solo questa mattina ho controllato. Anche alla mia manca il blocco .
La forca non la trovo più sul sito
La forca non la trovo più sul sito
Ma anche io mi ricordo del bloccoSono due mesi che monitoro quella forca... l'indicazione c'è sempre stata, te lo confermo
La nostra è la 29"
Si lo avevo capito, anche sul vostro annuncio era scritto così?La nostra è la 29"
Grazie, devo essermelo persoSono due mesi che monitoro quella forca... l'indicazione c'è sempre stata, te lo confermo
Non riesco più a trovarla sul sitoSi lo avevo capito, anche sul vostro annuncio era scritto così?
Non riesco più a trovarla sul sito
sì è una seccatura, se riesci a farti rimborsare qualcosa meglio, se no pennarello nero. non ci perderei il sonno.Bello scherzo mi ha fatto RCZ
Forcella DT Swiss F535 rovinata e senza leva per aprire e chiudere la corsa
Vedi l'allegato 597808Vedi l'allegato 597809
Fatti rimbosare il preventivo per la riparazione facendoti fare uno scontrino/fattura che potrai girare a loro via mail. Così ho fatto ioHo scritto subito ieri sera, attendo risposta.
Almeno il danno me lo devono rimborsare
Adesso sul sito è presente la dicitura, onestamente non ricordo di aver letto quella specifica al momento dell'ordine e mi sembra strano che non ci abbia fatto caso, sono passati 8 giorni dall'ordine.
Ho provato a fare una ricerca veloce ma non ho trovato nulla.invece la levetta da mettere sarei curioso di sapere se si trova come ricambio e quanto costa, perché può essere utile.
sì è una seccatura, se riesci a farti rimborsare qualcosa meglio, se no pennarello nero. non ci perderei il sonno.
invece la levetta da mettere sarei curioso di sapere se si trova come ricambio e quanto costa, perché può essere utile.
Si la vendono su internet ad una 40ina di euro senza spedizioniHo provato a fare una ricerca veloce ma non ho trovato nulla.
Dopo mi spulcio il sito della Dt Swiss.
Il ragnetto fa parte della serie sterzo, non c'è mai nelle forcelle nuoveVolevo montare la forca ma ho scoperto che manca il ragnetto
Anche a voi manca? @New_Zealand @capocchione
Esatto…Il ragnetto fa parte della serie sterzo, non c'è mai nelle forcelle nuove
E l anello sotto c’è???Volevo montare la forca ma ho scoperto che manca il ragnetto
A me ancora deve arrivare ma come ti hanno detto fa parte della serie sterzo. Anche la rallaVolevo montare la forca ma ho scoperto che manca il ragnetto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?