RCZ bikeshop: esperienze

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
570
684
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Comunque io sono un po' deluso, vero che nel loro sito mettono bene in chiaro che i tempi di consegna possono essere lunghi ma per un oggetto dato disponibile in stock mi aspettavo un po' meno attesa.Dal tracking la forcella doveva arrivare oggi ma è nuovamente slittata a domani.Sicuramente il corriere ci mette del suo ma la forcella l ho acquistata il 22 maggio e rcz l ha data al corriere l 8 giugno pur avendo creato l etichetta appena dopo il mio acquisto.Speriamo domani sia la volta buona.Anche a me le mail non sono mai arrivate, proverò a scrivere anche io
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Cosa non funziona? Io ho provato ad applicare lo sconto e anche le spese di spedizione e funziona.....per la 150mm intendo

o è il checkout il problema?
L'ultimo passaggio. Mi funziona tutto dall'applicazione del codice sconto all'inserimento della carta di credito. Quando premo completa l'ordine, cioè l'ultimo passaggio, l'ultimo pulsante, non succede nulla. Ho provato con diversi browser anche senza estensioni ma nada...
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

SilentBaZ

Fat&Furious
7/8/21
238
836
0
45
Forlì
Visita sito
Bike
Trek Xcaliber 9; Trek Top Fuel; Orbea Laufey H-LTD
non so se sia il tuo stesso problema, a me finchè non ho settato in alto a destra ne 'le mie impostazioni' il paese come italia non mi apriva la finestra per immettere i dati della carta
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.384
2.734
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Entrambi dtswiss?
Io ho un set di ruote dtswiss ordinato il 28 aprile e del quale non ho ancora notifiche di spedizione. Era messo come stock a 20 gg. Comunque non ho fretta, non ho nemmeno il telaio su cui montarla e non l'ho nemmeno scelto. Però era un buon affare, secondo me, e le ho ordinate. Semmai non dovessero arrivare e dovessero rimborsarmi non sarebbe una tragedia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo