RCZ bikeshop: esperienze

giancip

Biker popularis
23/2/23
72
34
0
61
Bari
Visita sito
Bike
Stoic 3 - Megamo Natural 60
Scusate, ma quando ci si registra sul sito alla voce nazionalità a me appare sono Svizzera, Norvegia e Andorra....Italia non c'è!? Voi come avete fatto?
Io ho messo una delle tre, non ricordo quale, non sono riuscito in altro modo, sia da smartphone che da PC. Il problema si potrebbe porre al momento di un ordine, a meno che non ci sia la possibilità di indicare un indirizzo differente da quello dell'account. Non ho ancora ordinato nulla
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.384
2.734
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Faticando a tenere a bada la scimmia mi ero deciso ad ordinare un set di ruote per assemblarmi una futura bici. Buon prezzo col coupon. Apro il link (dopo aver fatto il login), applico il coupon e dice che non è valido (copiato e incollato dalla mail). Faccio tutti i passi del checkout, al 5 ritento l'applicazione del coupon. Stesso messaggio di coupon non valido. Memore del fatto che alcuni sconti li applicano solo se si paga col bonifico, lo seleziono al posto della carta di credito. Ritento l'applicazione del coupon e... Niente, ancora coupon non valido.
Amen, la scimmia passerà... Però mi piacerebbe sapere come diavolo farlo funzionare se dovesse ricapitare, anche perché l'offerta scadeva a mezzanotte di oggi, il link si apriva e dunque non ho indicazioni che fosse scaduta o esaurita.
Idee o esperienze analoghe?
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.046
747
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
per vostra esperienza, quando l'articolo risulta spedito quanto ci mette ad arrivare? In altre parole, che tipo di spedizione usano? Ho il tracking ma è fermo su un sito francese al 5 maggio...
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.433
1.075
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Qualcuno ha mai comprato forcelle da rcz?
Se sì, sono nuove ma tolte da bici in vendita (quindi con canotto già tagliato) oppure arrivano con il canotto originale da tagliare poi dopo l'installazione?
Grazie
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.618
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
la mia Reba era nuova, ma risale a qualche anno fa, quando ancora rispondevano alle mail e c'era persino un loro esponente qui sul forum...
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Qualcuno ha mai comprato forcelle da rcz?
Se sì, sono nuove ma tolte da bici in vendita (quindi con canotto già tagliato) oppure arrivano con il canotto originale da tagliare poi dopo l'installazione?
Grazie
Nuova in confezione originale acquistata il 24.02 e arrivata il 28.
Una DVO Onyx DC da oltre 1700€ pagata 580 e mi hanno rimborsato 60€, quindi loro in tasca si son trovati 520€, perchè ho dovuto sistemare una scalfitura dal carrozziere.
20200229_115920.jpg
20200313_192518.jpg

In genere RCZ spedisce dai 20gg fino a 2 mesi e alle volte annullano l'ordine per "indisponibilità" in magazzino...una cosa che a me che fa uscire il sangue dal naso.

La "forza" di RCZ è il prezzo basso oltre ogni limite ma noi acquirenti dobbiamo essere consapevoli che da loro NON bisogna acquistare (parlo degli articoli in super offerta) componenti in urgenza.
Ad esempio se ti si rompe il cambio e su RCZ lo trovi sottocosto...acquistalo a prezzo pieno altrove sennò c'è il rischio che resti a piedi per mesi e non è certo che ti arrivi.
Diciamo che RCZ è per gli upgrade a culo...cioè che se ti arriva l'ordine sei fortunato ;-)
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.904
2.549
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Qualcuno ha mai comprato forcelle da rcz?
Se sì, sono nuove ma tolte da bici in vendita (quindi con canotto già tagliato) oppure arrivano con il canotto originale da tagliare poi dopo l'installazione?
Grazie
vendono solo roba nuova, se sono prodotti OEM (destinati ad assemblaggio di seire) pur non avendo la confezione ''commerciale'' non sono mai stati montati.
 

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
397
480
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Mi sono iscritto alla loro newsletter ma non arrivano mail, nemmeno in spam.
Ho scritto loro facendo presente questo ma senza risposta.

Come avete fatto per riceverla?
 

me_esimo_ok

Biker superis
21/3/17
401
207
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Wilier 501XT
a me ne arrivano fino a 4 al giorno ogni tanto :}}}:
2 in italiano alle quali si aggiunge a spot saltuariamente la spagonla e la francese..
(sono solo e-mail, non pensate a chi che co qua que) mannaggia!
ahahha
Cmq si nuova nuova
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo