| |||||||||||||
|
fatto il mio primo ordine! vediamo... se va bene sono a posto e posso riprendere ad usare la mia amata Ragley.
se non ci sta come misure (sono al limite) la rivendo a 67€...
| |||||||||||||
|
Nel caso fa un fischio che potrebbe interessarmise non ci sta come misure (sono al limite) la rivendo a 67€...
ciao erano 20gg lavorativi, o merce a stock?Ricevuta stamattina la mail di avvenuta spedizione, dovrebbero consegnarmi la forcella mercoledì.Ho fatto l'ordine il 22, hanno spedito prima di quanto mi aspettassi
Ciao,era merce a stock,la davano disponibile a magazzinociao erano 20gg lavorativi, o merce a stock?
A volte nella newsletter arrivano le "vendite private" dove vengono accettati solo pagamenti tramite bonifico.Ho provato a comprare una forcella stamattina ma facendo pagamento con carta di credito non mi finalizza l'ordine. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Anch'io comprata forcella stamattina e pagato con carta sarà la stessa forcellaHo provato a comprare una forcella stamattina ma facendo pagamento con carta di credito non mi finalizza l'ordine. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
La dtswiss? Ci ho provato più volte da tre browser diversiAnch'io comprata forcella stamattina e pagato con carta sarà la stessa forcella
A volte capita che non vada il pagamento al primo tentativo hai provato a rifarlo?
Forse hanno finito gli stock disponibiliLa dtswiss? Ci ho provato più volte da tre browser diversi
Maledetti...ero in dubbio se prenderla o meno e alla fine non l'ho presaForse hanno finito gli stock disponibili
Ogni tanto torna disponibile mediante almeno una volta a settimana tornaMaledetti...ero in dubbio se prenderla o meno e alla fine non l'ho presa
Oggi era a 320 escluse s.s.Ma a che prezzo scusate?
Ma la dt swiss 535 one da 29" 150mm? Se era lei non l'ha linkata nessuno?Oggi era a 320 escluse s.s.
È ancora disponibile, codice RCZLIK1Ma la dt swiss 535 one da 29" 150mm? Se era lei non l'ha linkata nessuno?
A me le mail non arrivano!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?