questa è da 27.5Questa?
Ok.cmq nello screenshot, c'è anche quella da 29questa è da 27.5
suppongo questa:
DT SWISS Fork F535 ONE 29" 150mm BOOST 15x110mm Tapered Black RCZ Bike Shop
<p><strong>DT SWISS Fork F535 ONE 29" 150mm BOOST 15x110mm Tapered Black</strong></p> <p>Travel: 150mm</p> <p>Material: Aluminium<br />Spring: COILPAIR / APT<br />Damping: INCONTROL (Open-Drive-Lock) / PLUSHPORT</p> <p>Steerer: 1.5>1 1/8 Tapered, alwww.rczbikeshop.com
342,97 € spedita
Sì ma infatti aspetto senza fretta, tanto il telaio su cui andrà non è ancora stato saldato del tuttoOgni tanto torna disponibile mediante almeno una volta a settimana torna
Come hai pagato?? perchè io ieri ci ho provato più volte per la forcella 27.5 e non ci sono riuscito (con carta di credito)Presa pure io....incrociamo le dita
che problema ti ha dato esattamente?Come hai pagato?? perchè io ieri ci ho provato più volte per la forcella 27.5 e non ci sono riuscito (con carta di credito)
Mi faceva mettere tutti i dati, compreso quelli della carta, arrivavo alla fine, premevo sul pulsante concludi ordine e non succedeva nienteche problema ti ha dato esattamente?
Anche a me lo fa. Ogni volta devo ripetere la procedura due volte; alla seconda volta lo prendeMi faceva mettere tutti i dati, compreso quelli della carta, arrivavo alla fine, premevo sul pulsante concludi ordine e non succedeva niente
mi sa che l'ha fatto anche a me... l'importante è che mi abbia scalato i soldi dal conto solo una volta.Mi faceva mettere tutti i dati, compreso quelli della carta, arrivavo alla fine, premevo sul pulsante concludi ordine e non succedeva niente
A me non ha scalato nulla, è questo il punto :Dmi sa che l'ha fatto anche a me... l'importante è che mi abbia scalato i soldi dal conto solo una volta.
che browser usi? prova a farlo partire senza estensioni... magari c'è qualcosa che blocca la finalizzazione...A me non ha scalato nulla, è questo il punto :D
Brave, chrome, firefox e edge tutti senza estensioni. Niente da fare. Vabè ormai è andata....che browser usi? prova a farlo partire senza estensioni... magari c'è qualcosa che blocca la finalizzazione...
Cosa hai preso?Mi è appena arrivata una mail di UPS che RCZ ha spedito....wowowo
quando la monti e la provi, se gentilmente mi tagghi, così leggo le prime impressioni.La 535 one da 29"