Siamo tutti curiosi in merito a quella forca!quando la monti e la provi, se gentilmente mi tagghi, così leggo le prime impressioni.
Siamo tutti curiosi in merito a quella forca!quando la monti e la provi, se gentilmente mi tagghi, così leggo le prime impressioni.
Mi è appena arrivata una mail di UPS che RCZ ha spedito....wowowo
speriamo bene, anche se da ieri ad oggi risulta solo creata l'etichettaSpero per te che UPS sia un po' più precisa che con me,il primo giugno mi hanno scritto per avvisarmi che il 7 avrebbero consegnato,oggi dopo aver chiesto lumi riguardo alla spedizione mi hanno spostato la consegna il 13.Speriamo bene....
pesi dichiarati dalle casel'ultima volta veniva 342,97 € spedita...
l'unica cosa che mi ha frenato è il peso, sono 400/500 gr in più rispetto alla Pike.
mai arrivateSono 3 giorni che non mi arriva più la newsletter. A voi?
Oggi si alle 8:36Sono 3 giorni che non mi arriva più la newsletter. A voi?
Benvenuto nel club....ho provato in vari modi ma è da un anno che non mi arriva più niente, la soluzione? mi faccio girare la mail da un amico.mai arrivate
Tutto ok.ora arrivano in varie lingue..Sono 3 giorni che non mi arriva più la newsletter. A voi?
ma te arrivava quella che ti giravo in automatico?Sono 3 giorni che non mi arriva più la newsletter. A voi?
Si Mauro, quellema te arrivava quella che ti giravo in automatico?
siccome ho una lista di utenti a cui la giro, non vorrei che qualcuno avesse annullato l'lscrizione per errore.
Io gli ho scritto varie volte ma non mi è mai arrivata la newsletterSi Mauro, quelle
Eppure hai anche comprato da loro. A me arrivavano quelle inoltrate da @MauroPS ma se non arriva nemmeno più a lui è un problemaIo gli ho scritto varie volte ma non mi è mai arrivata la newsletter
Me ne arrivano fino a 3-4 al giorno ....degli stalker !Eppure hai anche comprato da loro. A me arrivavano quelle inoltrate da @MauroPS ma se non arriva nemmeno più a lui è un problema