niet.stavo quasi per compare un telescopico a 69€ spedito ma... non si può pagare più con paypal?
ok! grazie mille!niet.
Sebbene sia indicato, paypal non è più disponibile tra i metodi di pagamento...
Inoltre, per oggetti super costosi pretendono ora SOLO il pagamento via bonifico...
Però - esperienza personale - il processo funziona anche via carta: acquistato un paio di ruote 20 giorni fa, con CC, no problem...
Logo: se vale, si striscia cmq... (magari una prepagata)...
....Speriamo che la consegna non vada per le lunghe
abbastanza preoccupante, soprattuto il fatto che il prodotto non disponibile sia tornato disponibile dopo qualche giorno.Un paio di mesi fa ho acquistato da RCZ la mia ultima forcella e la merce è arrivata nei tempi stabiliti (20gg lavorativi), pagato con paypal.
Ora invece sto avendo qualche problemino: acquistato un ammortizzatore il 15 Aprile (disponibilità merce in 20gg), per qualche motivo accettano pagamento solo tramite bonifico o carta di credito. Opto per il primo tipo di pagamento.
Il 5 Maggio mi arriva una loro email con scritto che dovevano annullare l'ordine a causa di un problema di disponibilità e di fornire il mio IBAN per il rimborso. Il giorno stesso fornisco le informazioni richieste ma ad oggi non c'è traccia del rimborso.
Ho già scritto due volte e non ho mai ricevuto risposta.
Altra cosa interessante: il 5 maggio è stato rimosso l'annuncio dell'ammortizzatore ma dopo neanche una settimana è ritornato ordinabile..
RCZ non è un negozio, penso venda conto terzi giacenze di magazzino. tipo Canyon (nome a caso) deve comprare 10000 forcelle per spuntare un prezzo che è 1/8 di quello del negozio, ma quando non le consuma tutte le mette in vendita tramite RCZ.abbastanza preoccupante, soprattuto il fatto che il prodotto non disponibile sia tornato disponibile dopo qualche giorno.
Ho ordinato una coppia di ruote e un pacco pignoni il 12 maggio, tempi previsti 20 gg. lavorativi, quindi ne mancano ancora un bel pò, speriamo bene. Vi aggiorno
Poco corretto anche il fatto che,se ordini 2 articoli con colore diverso nello stock,devi pagare 2 spedizioniRCZ non è un negozio, penso venda conto terzi giacenze di magazzino. tipo Canyon (nome a caso) deve comprare 10000 forcelle per spuntare un prezzo che è 1/8 di quello del negozio, ma quando non le consuma tutte le mette in vendita tramite RCZ.
quindi a seconda di cosa gli arriva viene messo in vendita.
poi che non rimborsino o che facciano passare tempo non è per niente professionale.
Neanche a mee intanto... non mi è ancora arrivata la risposta per l'iscrizione alla mailing list per le ventes privee...
perchè poco corretto? è scritto chiaro nelle condizioni...Poco corretto anche il fatto che,se ordini 2 articoli con colore diverso nello stock,devi pagare 2 spedizioni
Ho letto le condizioni e quindi mi adeguo.perchè poco corretto? è scritto chiaro nelle condizioni...
perché partono da due posti diversi.Ho letto le condizioni e quindi mi adeguo.
se mi contattate in pvt provo a girarvi la newsletter in automatico.Neanche a me
Ci ho provato con due account diversi ma niente, non me le vogliono mandare 'ste email
Quella dovrebbe essere senza remoto
in realtà dovrebbe averlo (oneloc)Quella dovrebbe essere senza remoto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?