Grazie gentilissimo.Io ho pagato 29 euro in totale ma ho preso altri oggetti voluminosi...penso che se le prendi da sole sei attorno ai 25 euro.
In ogni caso sono ruote che online si trovano a 350 euro o più, quindi in ogni caso il prezzo rimane imbattibile
no... sto aspettando pure io... da 27,5 ce ne sono di tutti i tipi ed escursioni...Nessuna forca buona da 29 in offerta su RCZ?
in giro la trovi a 600€ con comando remoto... poi non conosco bene il modello, controlla.Che dite ragazzi non è un prezzo stracciato....
purtroppo mi è saltato di prenderne una a Km0 per via del cannotto tagliato troppo corto...
Vedi l'allegato 593201
Si è quella, la prenderei anche io da 150 ma sto aspettando che ritorni a 300€
Grazie @giancip per l'inoltro qui! Se ti/vi capitasse di ricevere news per una da 150mm sulle 300€ condividete per favoreOra è arrivata altra mail con questa
Vedi l'allegato 593535
Se torna a 300 euro avvisami che la prendo anche io!Si è quella, la prenderei anche io da 150 ma sto aspettando che ritorni a 300€
Grazie @giancip per l'inoltro qui! Se ti/vi capitasse di ricevere news per una da 150mm sulle 300€ condividete per favore
Confermo
Da 29 euri?Nessuna forca buona da 29 in offerta su RCZ?
Ci deve avvertire qualche anima pia qui perché non ricevo la newsletterSe torna a 300 euro avvisami che la prendo anche io!
Interessa anche me.....ma anche io non ricevo le mailCi deve avvertire qualche anima pia qui perché non ricevo la newsletter
Fa così schifo la 35 Gold RL? Perché 100 euro non costa neanche una revisioneper chi è alla ricerca di forcelle da 150 Vedi l'allegato 593769
È in offerta stock. Il prezzo sul web è dai 300 € in sù a fronte di un listino sopra i 500.Fa così schifo la 35 Gold RL? Perché 100 euro non costa neanche una revisione
Ma difatti ,ironicamente , dice che la si compra a meno del costo di una revisione , a mio parere, poi, se visto l'offerta dello stock, bassissimo tra l'altro, gli fa' pensare che faccia schifo ,e' disinformato in riferimento del prodotto.È in offerta stock. Il prezzo sul web è dai 300 € in sù a fronte di un listino sopra i 500.