RCZ bikeshop: esperienze

jbar

死神 Shinigami
26/3/19
645
659
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
stavo quasi per compare un telescopico a 69€ spedito ma... non si può pagare più con paypal?
niet.
Sebbene sia indicato, paypal non è più disponibile tra i metodi di pagamento...
Inoltre, per oggetti super costosi pretendono ora SOLO il pagamento via bonifico...
Però - esperienza personale - il processo funziona anche via carta: acquistato un paio di ruote 20 giorni fa, con CC, no problem...
Logo: se vale, si striscia cmq... (magari una prepagata)...
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
niet.
Sebbene sia indicato, paypal non è più disponibile tra i metodi di pagamento...
Inoltre, per oggetti super costosi pretendono ora SOLO il pagamento via bonifico...
Però - esperienza personale - il processo funziona anche via carta: acquistato un paio di ruote 20 giorni fa, con CC, no problem...
Logo: se vale, si striscia cmq... (magari una prepagata)...
ok! grazie mille!

è un telescopico da 150 della tranzx ma non riesco a trovare le misure del fuori sella da nessuna parte... ci dovrebbe stare a pelo, al limite lo rivendo allo stesso prezzo.
ho il oneup in riparazione in garanzia e non so quanto me lo tengono.

ps. 1 mese per la consegna, devo rifletterci. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: jbar

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
549
649
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Nemmeno io ho trovato l opzione PayPal,ho pagato con la carta ricaricabile senza problemi,la fattura mi è arrivata praticamente all'istante.Speriamo che la consegna non vada per le lunghe
 

jbar

死神 Shinigami
26/3/19
645
659
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
....Speriamo che la consegna non vada per le lunghe

(mia esperienza) se il prodotto è disponibile, la spedizione è veloce e sicura (credo UPS)... diciamo meno di 1 settimana.
Diversamente, l'indicazione "disponibile tra XXX giorni" lascia il tempo che trova, ovvero potrebbe arrivare la settimana dopo come dopo 3 mesi...
Insomma, comprare dallo stock-ista ha le sue incognite...
 

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
841
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
Un paio di mesi fa ho acquistato da RCZ la mia ultima forcella e la merce è arrivata nei tempi stabiliti (20gg lavorativi), pagato con paypal.
Ora invece sto avendo qualche problemino: acquistato un ammortizzatore il 15 Aprile (disponibilità merce in 20gg), per qualche motivo accettano pagamento solo tramite bonifico o carta di credito. Opto per il primo tipo di pagamento.
Il 5 Maggio mi arriva una loro email con scritto che dovevano annullare l'ordine a causa di un problema di disponibilità e di fornire il mio IBAN per il rimborso. Il giorno stesso fornisco le informazioni richieste ma ad oggi non c'è traccia del rimborso.
Ho già scritto due volte e non ho mai ricevuto risposta.
Altra cosa interessante: il 5 maggio è stato rimosso l'annuncio dell'ammortizzatore ma dopo neanche una settimana è ritornato ordinabile..
 
Ultima modifica:

giancip

Biker popularis
23/2/23
72
34
0
61
Bari
Visita sito
Bike
Stoic 3 - Megamo Natural 60
Un paio di mesi fa ho acquistato da RCZ la mia ultima forcella e la merce è arrivata nei tempi stabiliti (20gg lavorativi), pagato con paypal.
Ora invece sto avendo qualche problemino: acquistato un ammortizzatore il 15 Aprile (disponibilità merce in 20gg), per qualche motivo accettano pagamento solo tramite bonifico o carta di credito. Opto per il primo tipo di pagamento.
Il 5 Maggio mi arriva una loro email con scritto che dovevano annullare l'ordine a causa di un problema di disponibilità e di fornire il mio IBAN per il rimborso. Il giorno stesso fornisco le informazioni richieste ma ad oggi non c'è traccia del rimborso.
Ho già scritto due volte e non ho mai ricevuto risposta.
Altra cosa interessante: il 5 maggio è stato rimosso l'annuncio dell'ammortizzatore ma dopo neanche una settimana è ritornato ordinabile..
abbastanza preoccupante, soprattuto il fatto che il prodotto non disponibile sia tornato disponibile dopo qualche giorno.
Ho ordinato una coppia di ruote e un pacco pignoni il 12 maggio, tempi previsti 20 gg. lavorativi, quindi ne mancano ancora un bel pò, speriamo bene. Vi aggiorno
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
abbastanza preoccupante, soprattuto il fatto che il prodotto non disponibile sia tornato disponibile dopo qualche giorno.
Ho ordinato una coppia di ruote e un pacco pignoni il 12 maggio, tempi previsti 20 gg. lavorativi, quindi ne mancano ancora un bel pò, speriamo bene. Vi aggiorno
RCZ non è un negozio, penso venda conto terzi giacenze di magazzino. tipo Canyon (nome a caso) deve comprare 10000 forcelle per spuntare un prezzo che è 1/8 di quello del negozio, ma quando non le consuma tutte le mette in vendita tramite RCZ.
quindi a seconda di cosa gli arriva viene messo in vendita.

poi che non rimborsino o che facciano passare tempo non è per niente professionale.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.393
2.796
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
RCZ non è un negozio, penso venda conto terzi giacenze di magazzino. tipo Canyon (nome a caso) deve comprare 10000 forcelle per spuntare un prezzo che è 1/8 di quello del negozio, ma quando non le consuma tutte le mette in vendita tramite RCZ.
quindi a seconda di cosa gli arriva viene messo in vendita.

poi che non rimborsino o che facciano passare tempo non è per niente professionale.
Poco corretto anche il fatto che,se ordini 2 articoli con colore diverso nello stock,devi pagare 2 spedizioni
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ho letto le condizioni e quindi mi adeguo.
perché partono da due posti diversi.
Neanche a me
Ci ho provato con due account diversi ma niente, non me le vogliono mandare 'ste email
se mi contattate in pvt provo a girarvi la newsletter in automatico.
li ho contattati per farmela rimandare, penso che per contenere i costi purgino automaticamente gli iscritti che non aprono la newsletter per un tot di tempo.
 

SilentBaZ

Fat&Furious
7/8/21
210
642
0
45
Forlì
Visita sito
Bike
Trek Xcaliber 9; Trek Top Fuel; Orbea Laufey H-LTD
sono interessato alla judy in vista della sostituzione di una xc32 g2 su una mia trek xcaliber 9 old , com'è come forcella? grazie

ps non si può più pagare con paypal?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo