Piacerebbe sapere anche a me cosa si intendeCos'è una vendita privata?
Piacerebbe sapere anche a me cosa si intendeCos'è una vendita privata?
anche le ARC? non le ho viste......vado subito a vedere^^'oggi e domani mega offerte sulle yeti 115 130 e ARC... mi devo legare le mani per non ordinare il telaio del frontino....
Edit... fino a 2 ore fa c'era un bel pò di roba, già finito quasi tutto (per fortuna del mio portafoglio)
Cos'è una vendita privata?
Può essere per questo?è un po' di volte che provo ad inserire il codice ricevuto in newsletter corrispondente all'articolo messo nel carrello ma mi dice che il codice non è valido... specifico ovviamente che sono entro i termini di tempo scritti in newsletter.
qualcuno ha capito che cosa significa? che l'offerta è scaduta in anticipo perchè hanno già venduto?
Avevo già seguito le istruzioni e messo il codice dopo aver scelto il metodo di pagamento...Può essere per questo?
BANK TRANSFER PAYMENT ONLY
DISCOUNT CODE : RCZGTIP3 ( ONLY use this code after you choose BANK TRANSFER as payment mode)
7k e il telaio a 4k…non mi pare si siano sudati il bucio del cul@…poi gli caccio 7k e devo pure aspettare 60gg ?oggi e domani mega offerte sulle yeti 115 130 e ARC... mi devo legare le mani per non ordinare il telaio del frontino....
Edit... fino a 2 ore fa c'era un bel pò di roba, già finito quasi tutto (per fortuna del mio portafoglio)
I telai 115 e 130 io li vedo a 2400/26007k e il telaio a 4k…non mi pare si siano sudati il bucio del cul@…poi gli caccio 7k e devo pure aspettare 60gg ?
Ma x piacere…
Si ma devi applicare il codice sconto che ti mandano
Ah ok, io non sono iscritto e non ho nulla, ho messo quello postato sopra e dice che non è valido comunque ti dicono in stock e 20gg minimo…Si ma devi applicare il codice sconto che ti mandano
Si bè i tempi posso essere anche di un paio di mesi o piùAh ok, io non sono iscritto e non ho nulla, ho messo quello postato sopra e dice che non è valido comunque ti dicono in stock e 20gg minimo…
come al solito le offerte sono via newsletter...7k e il telaio a 4k…non mi pare si siano sudati il bucio del cul@…poi gli caccio 7k e devo pure aspettare 60gg ?
Ma x piacere…
Alla fine ... inaspettatamente....sono arrivateMi fa piacere...ma c'è qlc che sta aspettando delle DTSwiss XM1700 ordinate la prima settimana di gennaio....per le quali i 20 giorni sono belli che passati ....
Mannaggia! mi sono perso questa vendita... era proprio quello che cercavo! quanto è venuta la coppia?Alla fine ... inaspettatamente....sono arrivate
Non vuoi saperlo ...credimiMannaggia! mi sono perso questa vendita... era proprio quello che cercavo! quanto è venuta la coppia?
Così poco da farmi venire voglia di tirarmi un martello sulle mani?Non vuoi saperlo ...credimi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?