Scusate, ma quando ci si registra sul sito alla voce nazionalità a me appare sono Svizzera, Norvegia e Andorra....Italia non c'è!? Voi come avete fatto?
Boh..anch’io ho la mail con tutti i gruppi ma sono con pagamento classico..nella stessa mail ad esempio ho bici complete corratec con pagamento solo bonificono, anche per la componentistica. Oggi i gruppi sram a prezzi dimezzati solo con bonifico bancario.
Io ho messo una delle tre, non ricordo quale, non sono riuscito in altro modo, sia da smartphone che da PC. Il problema si potrebbe porre al momento di un ordine, a meno che non ci sia la possibilità di indicare un indirizzo differente da quello dell'account. Non ho ancora ordinato nullaScusate, ma quando ci si registra sul sito alla voce nazionalità a me appare sono Svizzera, Norvegia e Andorra....Italia non c'è!? Voi come avete fatto?
non so se hai risolto, ho visto che viene fuori come paese italia se cambi la lingua in italianoScusate, ma quando ci si registra sul sito alla voce nazionalità a me appare sono Svizzera, Norvegia e Andorra....Italia non c'è!? Voi come avete fatto?
Una settimana a spanneper vostra esperienza, quando l'articolo risulta spedito quanto ci mette ad arrivare? In altre parole, che tipo di spedizione usano? Ho il tracking ma è fermo su un sito francese al 5 maggio...
Nuova in confezione originale acquistata il 24.02 e arrivata il 28.Qualcuno ha mai comprato forcelle da rcz?
Se sì, sono nuove ma tolte da bici in vendita (quindi con canotto già tagliato) oppure arrivano con il canotto originale da tagliare poi dopo l'installazione?
Grazie
vendono solo roba nuova, se sono prodotti OEM (destinati ad assemblaggio di seire) pur non avendo la confezione ''commerciale'' non sono mai stati montati.Qualcuno ha mai comprato forcelle da rcz?
Se sì, sono nuove ma tolte da bici in vendita (quindi con canotto già tagliato) oppure arrivano con il canotto originale da tagliare poi dopo l'installazione?
Grazie
Arrivata nuova con cannotto da tagliare in circa due settimane.Qualcuno ha mai comprato forcelle da rcz?
Grazie
Stesso problema, mi sono iscritto un paio di anni fa e per un po' arrivavano tutti i giorni poi da un giorno all'altro zero assoluto, mistero.Mi sono iscritto alla loro newsletter ma non arrivano mail, nemmeno in spam.
Ho scritto loro facendo presente questo ma senza risposta.
Come avete fatto per riceverla?
Già fatto ovviamente, zero assoluto cmq.Annullate la newsletter e poi vi iscrivete di nuovo.
Immagino che comunque l'iscrizione al sito con account l'abbiate già fatta
Anche ioGià fatto ovviamente, zero assoluto cmq.
fatto ma ,dopo alcuni mesi,hanno nuovamente smesso di inviare...bhoAnnullate la newsletter e poi vi iscrivete di nuovo.
Immagino che comunque l'iscrizione al sito con account l'abbiate già fatta