Fanno prezzi eccezionali, quindi lentezza del servizio, approssimatività del sito, pessima descrizione dei prodotti e nessuna possibilità di comunicare vanno tollerati... va bene!
ma ecco la mia ultima esperienza:
il giorno 8 dicembre ordino una coppia di
ruote (loro offerta pervenutami con mail). Oggi - dopo quasi due mesi - mi comunicano che non possono soddisfare l'ordine a causa di problemi del loro fornitore e, udite udite, per scusarsi mi riconoscono 1000 punti fedeltà (corrispondenti alla ragguardevole somma di 10 euro). Intanto ho la mia mostercross appesa al cavalletto da due mesi perché per completarla mancano le ruote... OGNI COMMENTO È SUPERFLUO! però mi sento di far notare che, se i commercianti Occidentali offrono il servizio o il prezzo ma non riescono a garantire entrambi contemporaneamente, forse ci si dovrebbe fare qualche domanda? qui, peraltro, non si parla di chissà quale sofisticata prestazione ma del più basico rispetto per il cliente! posso aggiungere che trovo offensivo essere " compensato" con 10€? posso aggiungere che che una coppia di ruote valide a meno di 300 euro le acquisterò su Ali? ... scusate lo sfogo....