RCZ bikeshop: esperienze

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Mi sono arrivate le ruote esattamente dopo 20 giorni lavorativi più qualcuno per la spedizione così come dichiarato da loro nella newsletter....

Anche con questo ordine, come gli altri precedenti, non ho avuto problemi.
Questa volta, però, le ruote sono arrivate senza confezione originale PXL_20230221_161554282.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi sono arrivate le ruote esattamente dopo 20 giorni lavorativi più qualcuno per la spedizione così come dichiarato da loro nella newsletter....

Anche con questo ordine, come gli altri precedenti, non ho avuto problemi.
Questa volta, però, le ruote sono arrivate senza confezione originale Vedi l'allegato 577648
Ottimo!
Hai modo di provarle sul centraruote e tensiometro?
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.434
1.076
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Mi sono arrivate le ruote esattamente dopo 20 giorni lavorativi più qualcuno per la spedizione così come dichiarato da loro nella newsletter....

Anche con questo ordine, come gli altri precedenti, non ho avuto problemi.
Questa volta, però, le ruote sono arrivate senza confezione originale Vedi l'allegato 577648
Posso chiederti che modello sono ed a quanto le hai prese?
 

Pasko

Biker urlandum
14/5/18
586
437
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
Mi sono arrivate le ruote esattamente dopo 20 giorni lavorativi più qualcuno per la spedizione così come dichiarato da loro nella newsletter....

Anche con questo ordine, come gli altri precedenti, non ho avuto problemi.
Questa volta, però, le ruote sono arrivate senza confezione originale
Mi fa piacere...ma c'è qlc che sta aspettando delle DTSwiss XM1700 ordinate la prima settimana di gennaio....per le quali i 20 giorni sono belli che passati ....
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.072
29.691
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mi fa piacere...ma c'è qlc che sta aspettando delle DTSwiss XM1700 ordinate la prima settimana di gennaio....per le quali i 20 giorni sono belli che passati ....
Si ….non io ma un mio amico … Tutto tace e a detta loro stanno aspettando che il fornitore spedisca …. Se guardi poco indietro c’è la loro risposta
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Mi fa piacere...ma c'è qlc che sta aspettando delle DTSwiss XM1700 ordinate la prima settimana di gennaio....per le quali i 20 giorni sono belli che passati ....
Tutto scritto nero su bianco

DELIVERY TIME: the majority of our products are sold through private sales, therefore the waiting time is generally one month (but up to two months depending on the supplier. On some products (for some wheels), the waiting time can be as long as 4/5 months. In addition, you might have to wait a few days between the moment when you make the order and when this is sent. This is because shipping is done by another company. In conclusion, even if we do our best to send out your order quickly, It might be that certain order get shipped slowly and that the announced delivery times end up by being longer than expected.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.072
29.691
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Tutto scritto nero su bianco

DELIVERY TIME: the majority of our products are sold through private sales, therefore the waiting time is generally one month (but up to two months depending on the supplier. On some products (for some wheels), the waiting time can be as long as 4/5 months. In addition, you might have to wait a few days between the moment when you make the order and when this is sent. This is because shipping is done by another company. In conclusion, even if we do our best to send out your order quickly, It might be that certain order get shipped slowly and that the announced delivery times end up by being longer than expected.
Nero su bianco cosa?
Nero su bianco che erano a casa in 20 giorni lavorativi….
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Beh fin quando il prezzo di un articolo che è costoso da altre parti è a favore di chi acquista ed è sopratutto qualcosa che si prende per "vezzo" e non per necessità urgente...anche 60gg per me vanno bene (ma anche di più). Se poi l'ordine viene cancellato...e vabbè, il colpaccio non è riuscito.
È l'Aliexpress del Lussemburgo con la differenza che i pezzi sono originali ;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.072
29.691
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Beh fin quando il prezzo di un articolo che è costoso da altre parti è a favore di chi acquista ed è sopratutto qualcosa che si prende per "vezzo" e non per necessità urgente...anche 60gg per me vanno bene (ma anche di più). Se poi l'ordine viene cancellato...e vabbè, il colpaccio non è riuscito.
È l'Aliexpress del Lussemburgo con la differenza che i pezzi sono originali ;-)
Certamente, ma il prendere per il culo l acquirente , facendogli pagare la merce subito , dicendo che è in stock o in 20 giorni non va bene , il motivo è che se dicessero la verità sempre non venderebbero più nulla o quasi , probabilmente stanno in piedi con questo giochetto!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Certamente, ma il prendere per il culo l acquirente , facendogli pagare la merce subito , dicendo che è in stock o in 20 giorni non va bene , il motivo è che se dicessero la verità sempre non venderebbero più nulla o quasi , probabilmente stanno in piedi con questo giochetto!
Probabilmente Barone.
Intanto quando va spacca ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo